Oggi mi metto a tavoletta a fare recensioni dei film che ho visto in questi giorni......quindi vi parlo di Hansel e Gretel............ trama:
Dopo aver conosciuto il sangue da bambini, Hansel e Gretel sono diventati i vigilantes supremi, sottoposti ad un castigo infernale. Ora, a loro insaputa, Hansel e Gretel sono diventati la preda, e devono affrontare un male molto più grande delle streghe...il loro passato.
Ho scelto appositamente questa trama più corta rispetto all'altra perché diceva già la fine, e non mi andava di farvi sapere come andava a finire, visto che non è la classica storia per bambini ;-)
Il mio parere è che sono rimasta davvero innamorata....io amo queste storie per bambini rivoluzionate cosi in modo dark e quasi gotico in un ceto senso.....tutto spade, sangue, invenzioni e la storia che non si ferma e continua con i protagonisti adulti e traumatizzati da quello che gli è successo. E cosi decidono di diventare dei cacciatori di streghe. Dovranno dare la caccia ad una strega in particolare, che come nel film I fratelli Grimm e l'incantevole strega rapirà dodici bambini...e le servirà un cuore che non tutti possiedono per finire il rituale. Ma la strega a cui daranno la caccia non sarà una strega normale, e si dovranno guardare le spalle, perché il male è più vicino di quanto pensano. C'è azione, sentimento, divertimento....e per la prima volta nel film che parla di dolci troveremo un Hansel con un piccolo problema....che hanno in molti a dir la verità anche nella vita reale.......poi l'attore Jeremy Renner è stra- bellissimo quindi oltre ad essere bravo è anche bello quindi è anche un film da piacere per gli occhi....e anche per voi uomini l'attrice Gemma Arterton è davvero una bellezza quindi vi rifarete gli occhi anche voi...in più si troverà l'attrice Famke Janssen che è una delle attrici più belle secondo me....e delle più brave...anche nel ruolo di cattiva è stata perfetta....il personaggio sembrava adattarsi a lei come un vestito di seta....STUPENDO....lo consiglio a tutti voi che volete una sera tra avventura e dolcezza ;-D e attenti......NON ACCETTATE CARAMELLE DAGLI ESTRANEI AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XOXOXOXOXOXOXO
Hansel e Gretel: già il trailer mi aveva convinto, quando dicono che uccidono streghe perché amano farlo...
RispondiEliminaSe ti va di passare nel mio blog, c'è un premio per te.
Buona serata!
si è incredibile.....ricco di azione magia e la storia non fa una piega....assolutamente stupendo......grazie per aver comnentato e geazie anche del premio....passo subito ;-)
EliminaCiao..una domanda c'è tanto sangue o e' sopportabile?
RispondiEliminaCiaooooo.....vai tranquillo....c'è ma è sopportabile...niente di schifoso o inguardabile...nella norma....si può guardare benissimo ;-)
Elimina