pensieri.parole.fantasia: Ibrido è ufficialmente on line in formato ebook a 0,99$

Translate

sabato 24 ottobre 2015

Ibrido è ufficialmente on line in formato ebook a 0,99$

Salve ragazzi, volevo informarvi che il mio libro è ufficialmente in formato ebook. La decisione non è stata semplice, purtroppo con la CE ho avuto dei problemi di editing e di prezzo troppo alto per il cartaceo, questo mi aveva un pò abbassato l'autostima per poter continuare con ibrido, ma ora ho deciso di riprovarci ancora...pubblicandolo di nuovo. Al momento è in vendita su questo sitohttp://www.amazon.it/Ibrido-nostro-corpo-involucro-realmente-ebook/dp/B0171EIKYU/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1445682129&sr=8-1-fkmr0&keywords=ibrido+chiara+milano spero che la storia (adesso piu accessibile) possa trovare uno sbocco. L'unico intoppo è che per problemi l'ho dovuto pubblicare con il vecchio editing, quindi probabile ci siano degli errori nel testo; MA NON TEMETE, sono gia all'opera con una nuova editor per risolvere questo inconveniente. Detto questo spero che la storia vi piaccia e non resta che dire...BEN TORNATA KEYRA ^_____^

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)