pensieri.parole.fantasia: :. IBRIDO-MIO LIBRO PUBBLICATO .:

Translate

:. IBRIDO-MIO LIBRO PUBBLICATO .:

Io vi amo a prescindere lo sapete, ma se siete qui sono la donna più contenta dell'universo......questo angolo di pagina è dedicato al mio libro che con orgoglio e devo dire anche tanti NO sono riuscita a pubblicare. e qui sotto troverete tutto ciò di cui avrete bisogno per sapere di cosa parla la storia e dove acquistare il libro. buona lettura <3

Rieccomi qua....Oggi mi è successa quella che definisco la cosa più bella del mondo. Apro la mia Email e trovo il link di vendita della casa Editrice che autorizza appunto la vendita del mio primissimo libro Fantasy Urban Fantasy; Il libro si Chiama Ibrido  e vi racconterò un pò di cosa parla:

Keyra è una ragazza molto bella, ma anche molto riservata, con una vita normale e una famiglia che la ama, anche se adottiva. Non ama stare al centro dell'attenzione, e finita la scuola e preso il diploma si concede un periodo di tranquillità. Ma questa tranquillità viene travolta dall'arrivo di una famiglia alquanto strana. Keyra trova il suo nuovo vicino molto interessante e si invaghisce di lui, Gabriel; e per la prima volta non le dispiace avere delle sorprese. L'arrivo di questa famiglia però porta con se segreti e un mucchio di domande sui suoi veri genitori. Keyra inizia ad avere incubi notturni terrificanti, e crede di essere diventata pazza. L'amicizia con Alex (sorella di Gabriel ) diventa sempre più forte e le da quasi conforto, ma niente le toglie dalla mente le urla e il sangue dei suoi sogni. Arrivata al limite decide di confidarsi con Gabriel. Lei pensa che le riderà in faccia, invece più serio che mai gli confida che fa lo stesso sogno da quando è li. Keyra viene a conoscenza che è diversa dalle ragazze normali, e che una terribile minaccia grava su di lei. Lei è unica, perché possiede nel suo corpo due tipi di DNA, che la natura stessa impedisce di unire; e cioè Licantropo e Guardiano. La paura e le verità faranno uscire in lei i poteri dei guardiani, ma le cose si complicano...la sua vita è in pericolo. Una verità ancora più nascosta la tirerà sempre più in basso e la porterà quasi alla morte. La vita di Keyra non è mai stata cosi in pericolo, e l'amore che tira fuori sempre la forza da ognuno le darà la forza di affrontare Helsar, il mostro, il vampiro che la vuole cosi tanto da far cadere il suo casato per portare a compimento la sua visione di "razza pura"? La vita dei Licantropi e dei Guardiani non è mai stata cosi in pericolo.

Beneeeee eccoci, la storia come avrete capito parla di Licantropi, Vampiri e Guardiani. Certamente non posso fare una recensione sul mio libro, ma posso spiegarvi di cosa si parla. La storia parla di amore, ma non in modo morboso. Il sangue domina questo libro con azione e il combaciarsi di scienza e innovazione. La parola fondamentale è FAMIGLIA; non solo quella di sangue, ma quella che ognuno di noi si crea con persone degne del nostro amore. SACRIFICIO; quello che si fa per salvare altri al di fuori di se stessi. PASSIONE che ci spinge al nostro animo più selvaggio e oscuro. VENDETTA quella che corrode l'anima, che ci cambia, che ci rende i peggiori mostri, o grandi eroi!
Spero che la trama vi abbia colpito e se deciderete di acquistare il libro non posso che esserne contenta e spero che vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo e aspettando che il libro venga disposto anche su Feltrinelli e IBS e AMAZON lo potete trovare in questo sito : link acquisto IBRIDO- CHIARA MILANO il sito della pagina ufficiale è questo pagina Facebook IBRIDO  e se volete aggiungetemi come amica su facebook ;-D Profilo CHIARA MILANO e vi lascio il Book Trailer del libro
Vi aspetto e spero veramente che la storia vi piaccia......a presto ragazzi bacioniiiiiiiiiiiiii

4 commenti:

  1. Sei grande! Hai realizzato il tuo sogno!
    Non vedo l'ora di acquistare Ibrido, lo ordino non so quanto gli ci vuole ad arrivare, comunque aspetto, per un buon motivo vale la pena. Te lo scrivo appena mi arriva e ti dico cosa ne penso (anche se la mi opinione non vale molto).
    Te lo dico di nuovo: SEI GRANDE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece il tuo parere conta molto....sarei contentissima di sapere la tua opinione, mi hai sostenuto molto e lo fai ancora e io posso solo dirti grazie e continuerò a dirlo all'infinito <3

      Elimina
    2. Allora ce l'ho fatta!! Ho ordinato Ibrido, perché alla Feltrinelli non c'era, mi mandano un messaggio quando mi arriva, non vedo l'ora!!!!
      P.S.non c'entra molto, ma quando continui Cuore di un dio?!<3 Non credo di poter resistere, le tue storie sono la mia vitaaa! ;)

      Elimina
    3. spero ti piaccia <3 <3 <3 e ti ringrazio per il sostegno sono contenta di avere persone accanto che credono in ciò che faccio <3 grazie

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)