pensieri.parole.fantasia: Frasi celebri libri e film\ Shadowhunters Città di Ossa

Translate

lunedì 8 luglio 2013

Frasi celebri libri e film\ Shadowhunters Città di Ossa

Bene rieccomi qua come promesso, iniziamo inaugurando la nuova pagina con un libro che sta riscuotendo un successo mondiale con i fiocchi; Shadowhunters di Cassandra Clare, tra poco più di un mese in tutte le sale cinematografiche, e aggiungerei finalmente ^_^ Bene ragazzi eccole qui per voi le frasi più belle del libro.....

Tutti vediamo ciò che vogliamo vedere

Amare significa distruggere, essere amati significa essere distrutti

Non hai mai sentito dire che la qualità più attraente di una persona è la modestia?

Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto,ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me.

E' il tuo dono vedere la bellezza e l'orrore delle cose di tutti i giorni, non sei pazza per questo, solo diversa, e non c'è nulla di male ad essere diversi.

Stavo ridendo perché le dichiarazioni d'amore mi divertono, soprattutto quando si tratta di amori non corrisposti.

La maggior parte delle persone non piange quando è sconvolta o spaventata. Ma piuttosto quando è frustrata.

Purtroppo al momento abbiamo esaurito la nostra scorta di vendetta dolce vendetta...dovrai accontentarti del thé. 

Le cose peggiori gli uomini le fanno proprio in nome dell'amore.

La conoscenza fa sempre male.

Bisogna conoscere una persona per amarla...è questo l'amore

Lo sai che secondo molti psicologi l'ostilità è in realtà attrazione sessuale Sublimata?

Vedere al di la degli incantesimi è facile. Sono le persone che sono difficili

C : Coraggio, se vuoi tieni la testa fuori dal finestrino.
L : Sono un lupo mannaro. Non un golden retriever.


C : Vestire come una puttana mi farà ritrovare mia madre?
I : Non esagerare, sono i miei vestiti. Non è bellissima Alec?
A : Come una che dovrebbe lasciare il suo numero sul muro di un cesso pubblico


S: Clary sei impazzita? Fammi capire, tua madre è chi sa dove e tu te ne vai in giro con una specie di pagliaccio mezzo dark biondo ossigenato? Scusa, ma poi dove l'hai trovato quell'attrezzo?
C : Non l'ho trovato io, è' lui che ha trovato me.
S : Cosa?
J : Controlla questo. E tanto per la cronaca sono biondo naturale!!


H: lei tornerà di sicuro, qui ha qualcuno a cui tiene quanto sua madre. Se dirai loro che sono fratello e sorella li spezzerai dentro

J: sei la mondana più coraggiosa che ho mai conosciuto!
C: Io non sono una mondana! Jace aspetta!!!!

J: noi abbiamo bisogno di te, Io ho bisogno di te

S: Sono io, che ti sono sempre stato vicino, Non Lui

J: che c'è hai bisogno di un modello per i tuoi ritratti e te ne serve uno nudo??Non sono dell'umore adatto!.
C: Jace ascolta. So dove si trova la coppa!

<<E tu cosa ne sai?>> Dell’amore, dico.
Dorothea incrociò le morbide mani binache davanti a sè. <<Più di quanto tu pensi>> rispose. <<Non ti avevo letto le foglie del tè, Cacciatore? Ti sei già innamorato della persona sbagliata? >>
Jace disse: <<Purtroppo, Signora del Rifugio, il mio unico vero amore resto io stesso >>
Dorothea scoppiò in una risata: << Almeno non ti devi preoccupare di essere respinto, Jace Wayland >>
<<Non necessariamente. A volte mi dico di no, tanto per non farmi perdere interesse.>>


<<Gesù! >> esclamò Luke.
<< Ehm, no, sono soltanto io >> disse Simon << anche se mi hanno detto che ci assomiglio parecchio >>



«Se gli fosse successo qualcosa io… io non so cosa avrei fatto.»
«Probabilmente la stessa cosa che stavi facendo prima» disse Alec con un’aria annoiata. «Non puoi certo dire di conoscerlo da una vita…»
«Questo non vuol dire che io non…»
«Cosa? Che non lo ami?» sbottò Alec alzando la voce. «Bisogna conoscere una persona per amarla… è questo l’amore.»


se c’era una cosa che stava imparando da tutta quella 
faccenda era quanto fosse facile perdere tutto ciò che pensavi sarebbe stato tuo per sempre


C’era una data incisa sul basamento, 1234, e attorno le parole: NEPHILIM: FACILIS DESCENSUS AVERNI. <<Cosa vuol dire? >> Il sorriso di Jace fu un lampo bianco nell’oscurità. << Significa “Cacciatori: strafighi in nero dal 1234>>

<<tu sei diversa. forse non migliore… ma diversa. ed essere diversi non è una passeggiata>>

Bene anime fantastiche, queste sono quelle che ho raccolto per voi....se me ne sono scordata qualcuna sentitevi liberi di lasciarla qui sotto....oppure di scrivermela dove volete cosi che io possa aggiungerla nel post ;-D un bacione grosso a tutti  [ Chiara ] 
P.S ma quanto è carino Simon *.* questo attore mi è sempre piaciuto.....Jace non ti arrabbiare sei bellissimo anche tu ahahahahahah

4 commenti:

  1. Grazie mille per l iscrizione e la visita:) baci

    RispondiElimina
  2. Ti ho detto di non aver mai visto un angelo, vero? beh, mentivo

    RispondiElimina
  3. 'si chiede se a lei, quando tocca la sua pelle, batte forte il cuore come capita a lui.'

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)