pensieri.parole.fantasia: :. FRASI CELEBRI Shadowhunters- Città di vetro .:

Translate

venerdì 9 agosto 2013

:. FRASI CELEBRI Shadowhunters- Città di vetro .:

Continuando la rubrica frasi celebri, passiamo al terzo capitolo della Clare, Città di vetro. Ecco qui, alcune citazione del libro. E chi come me non vede l'ora che arrivi il 28 per andare al cinema?????io stò morendo non ce la faccio più ad aspettare.

<< Ha questo vezzo lo sai no? Questo sui trasalire quando la baci, come se fosse sorpresa, è una cosa molto tenera, lo avrai notato anche tu! >>

<< Alec si rifiuta di riconoscere che c'è qualcosa tra noi. Quindi io mi rifiuto di riconoscere la sua esistenza. >>

<< Non ho bisogno di essere protetta come una tazza di porcellana >>

<< L'hai distrutta, l'hai vista la sua faccia? >> - << ne valeva la pena >> rispose Jace << tu non puoi capire! >> - << Per lei, forse >> replicò Isabelle << spero che ne sarà valsa la pena anche per te >>

<< Il pentimento è una cosa inutile non ti pare? >>

<< Brucerà la sua umanità come il veleno brucia la vita nel sangue >>

<< se usciamo vivi di qui giuro, ti presento a tutta la famiglia >>

<< la gente non nasce buona o cattiva. Forse nasce con delle inclinazioni verso l'una o l'altra parte, ma è il modo in cui ciascuno vive la propria vita che conta, e le persone che incontriamo >>

<< Siamo incatenati a lui dal nostro stesso sangue >>

<< E io dovrei starmene seduto a guardare mentre esci con altri ragazzi e ti innamorerai di qualcun'altro e ti sposi? >> Gli si indurì la voce << Nel frattempo guardando te morire un pò ogni giorno >>

<< Io ti amo e ti amerò Fino alla morte, e se c'è una vita dopo la morte ti amerò anche allora >>

<< TU sei l'unica cosa al mondo che abbia mai amato più di me. Per colpa tua lei mi odia. E per questo io odio te >>

Non si poteva controllare ogni cosa il cui ricordo provocasse dolore

<< Avresti potuto chiedere qualsiasi cosa, ma hai voluto me >>

<< Io non sono un angelo Jace >> Ripeté Clary << Non restituisco i libri in biblioteca, scarico illegalmente da internet, racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale >> << Non per me >> Jace la guardò. Il suo viso era sospeso contro un fondale di stelle. 


Magnus guardò Alec come se fosse impazzito. << La tua città è sotto assedio >> disse. << Le difese sono state abbattute e le strade pullulano di demoni. E tu vuoi sapere perché non ti ho chiamato?>>Alec strinse le labbra in una linea ostinata. << Io voglio sapere perché tu non mi hai richiamato.>>

<<Quando mi hai detto che Valentine era tuo padre, non ci volevo credere. Non solo perché non volevo che fosse vero, ma perchè non gli assomigliavi per niente. Non ho mai pensato che tu potessi essere come lui. Invece gli somigli. E molto>>


Bene bene, un altro capitolo si conclude, spero che le frasi vadano bene, spulcerò in giro per trovarne tante altre, mi sacrificherò per voi e lo rileggerò tante e tante volte per trovare tutte le frasi più belle ahahahahahah cosa non farei per voi XD XOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)