pensieri.parole.fantasia: :. Into Darkness .: Recensione Film

Translate

martedì 28 gennaio 2014

:. Into Darkness .: Recensione Film

Continuiamo con una recensione tutta stellare. Con tanta vergogna dico che questo è il primo film su star trek che vedo XD ( non trucidatemi ) ho sempre avuto una certa riluttanza non so nemmeno il perché. Ovviamente però non mi faccio mai perdere d'animo e guardo di tutto XD e sempre ovviamente mi sono ricreduta.....questa è la trama ( che voi già saprete )
Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Tornando a noi dico che all'inizio mi sono trovata molto spaesata perché non avendo mai seguito la storia mi sono trovata un pò male...ma poi andando avanti sono riuscita a capire i vari personaggi. La cosa che mi è piaciuta di più oltre agli stupendi e perfetti effetti speciali che io adoro nei film sono stati i vari personaggi e come sono stati costruiti. Il capitano Kirk e il comandante Spock sono stati stupendi....uno è l'istintività, la mancanza e noncuranza delle regole; l'altro invece tutto calcoli e poco sentimento ( diciamo cosi ). Mi è piaciuto vedere questi personaggi cosi diversi che diventano fratelli anche se la maggior parte delle volte non si capiscono nemmeno, tranne per una cosa, il sacrificio; quello li unisce nella battaglia contro Khan che è stato risvegliato per piani politici, ma la sua mente superiore e la sua indole all'omicidio lo porta a scatenare tutta la sua rabbia, quando scopre che il suo equipaggio stà per essere ucciso. Khan è u personaggio brillante e contorto e inevitabilmente mi fa impazzire XD non potrebbe essere altrimenti...per un nano secondo ho pensato che forse non avrebbe tradito Kirk e Spock, ma è stato solo un attimo ahahahah il tempo di pensarlo e subito ammazza il tutti quelli sulla "nave madre". Che dire, io scettica di questo film l'ho trovato veramente veramente bello e mi maledico di non aver visto le vecchie puntate che si facevano in tv quasi pedinandomi ahhahahah 10 e lode a questo film pieno di grandi attori che hanno saputo coinvolgermi e farmi amare questa storia al quale non avevo mai dato troppo peso!!!!XOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)