pensieri.parole.fantasia: :. ROMICS ROMA 6-10-2013 .: IL PAESE DEI BALOCCHI

Translate

lunedì 7 ottobre 2013

:. ROMICS ROMA 6-10-2013 .: IL PAESE DEI BALOCCHI

Salveeeeeeeee Mio Dio ho ancora addosso l'adrenalina. Come saprete ieri c'è stata l'ultima giornata del Romics a Roma, e non volevo farmela sfuggire. Il mio Cosplay era Lady Jace di Shadowhunters ed è uscito alla grande, ma partiamo dall'inizio. Non appena arriviamo ci troviamo in un parcheggio immenso con tutti i Cosplay che si preparavano per entrare. Una miriade di persone dai costumi più strani e belli mai visti. dal Signore degli anelli a I simpson, da Devil May cry a tutti i personaggi di Batman. Dai videogiochi ai fumetti. Era praticamente come vivere nella mia testa, solo che li erano tutti reali e potevi toccarli, parlarci. Erano talmente perfetti che non uscivano mai dai loro personaggi. Ho passato una giornata intera a fotografare e a farmi fotografare. Il mio costume da Shadowhunters e il mio Stilo ha fatto davvero furore, tanto che venivo fermata spesso per fare delle foto. Quello è il mondo perfetto, dove nessuno viene discriminato, dove ognuno può andare in giro come vuole senza pensare a quello che pensa la gente, anzi; più il costume è appariscente e strano più fai un figurone. Ho potuto conoscere un sacco di gente, un sacco di ragazzi che vestiti da Shadowhunters come me e la mia parabatai ci urlavano quanto fossimo belle ahahahah. Il calore dei nostri Fratelli Nephilim era commovente. Mi venivano le lacrime agli occhi <3 era come essere in un film, e ogni stend era un film apparte. Zombie, naruto, Robocop, e chi ne ha più ne metta!. In una giornata non sono riuscita a visitare che un quarto di quello che era la fiera. Era cosi immensa che gira che ti rigira ti ritrovavi a girare in tondo dalla confusione. Di gente ce n'era senza fine e questo rendeva tutto molto caotico nelle gallerie dove si trovavavno le bancarelle e gli stend con tutti gli oggetti vari. Perfino i bambini entravano talmente bene nei personaggi da sembrare loro in carne e ossa. Una bambina Vestita da Arale mi ha proprio colpito; identica, stessa espressione, era dolcissima <3 Nel viaggio ho avuto anche il piacere di incontrare la mia coo-blogger Simona di   LadyMaruders: Always che è una ragazza stupenda, ed era vestita niente popò di meno che dal Dottor Who ^_^ è stato un vero piacere condividere questa giornata anche con lei, e incontrare strani tizi che si infilavano
nelle conversazioni senza sapere se fossero amici di una o delle altre ahahahahah il massimo. Li erano tutti amici, un posto dove la discriminazione viene abbattuta creando una sola e unica realtà; quella della fantasia ^_^ Non vedo l'ora di preparare il nuovo Cosplay per il Romics di Aprile\maggio, credo che farò Yuki Cross del Manga e Anime Vampire Knight...voglio farla identica. Detto questo non rimane che postarvi le foto della giornata che troverete sulla barra insieme alle altre pagine. Intanto preparo il video della giornata di ieri e continuo a sognare il giorno in cui rincontrare tutte quelle persone e tante altre ancora per vivere tutti insieme ancora un altro giorno stupendo e magico come quello di quest'anno........VIVA IL ROMICS.....E VIVA LA FANTASIA <3 questo è il link del VIDEO SUL ROMICS

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)