pensieri.parole.fantasia: :. FROZEN .: recensione film

Translate

lunedì 27 gennaio 2014

:. FROZEN .: recensione film

Ma eccomiiiiiiiiiiiiii; vi sono mancataaaaaaaa????spero di si ragazzi....ma sono di nuovo qui più carica che mai ^_^ oggi voglio parlarvi di un cartone stuuuuupendoooooooo che è FROZEN ^_^ e qui la trama:

Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. In condizioni estreme come quelle dell'Everest, dopo aver incontrato creature fantastiche come i troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono contro gli elementi della natura per salvare il regno.

Allooooora.......che dire io sono una eterna Peter pan e non potevo farmi scappare un cartone della Disney. La storia parla di queste due sorelle che si amano tanto ma poi un incidente fa spaventare a morte Elsa la sorella maggiore che ha un dono speciale, sa controllare e creare ilo ghiaccio. Viene tenuta nascosta per anni fino al suo incoronamento dopo la morte dei genitori. Elsa è introverasa e non riesce a controllare il suo potere e decide di chiudersi nella sua maledizione. Anna non capisce pereché la sorella sia cambiata tanto, finché il giorno dell'incoronamento succede l'imprevisto. Anna chiede a Elsa la benedizione del suo matrimoniocon un ragazzo appena conosciuto. ma succede l'imprevisto. Elsa dice di no, perché era assurdo per lei sposare il primo ragazzo che si trova in giro dopo anni di isolamento dal regno. Anna si arrabbia e questo fa scatenare il potere di Elsa che congela l'intero regno. Elsa ormai regina scappa via ma Anna la insegue nei boschi lasciando il regno al suo "amore" e corre alla ricerca della sorella. Questo la porterà ad incontrare Kristoff e Olaf il pupazzo di neve, e andranno incontro ad un grande pericolo che Anna correrà durante la lotta per sciogliere l'ormai gelato cuore di sua Sorella Elsa, che solo un atto di grande amore riuscirà a sciogliere.

Rieccomi....bene questa storia è di una dolcezza assurda, e l'amore delle sorelle è cosi forte da farti commuovere. Mi è piaciuto molto il modo in cui è stata fatta uscire la parte buia di una persona cosi buona. E di come Anna è cosi svampita e ingenua verso il vero amore, e di come scoprirà i suoi veri sentimenti. I cartoni sono da sempre i più grandi mezzi di comunicazioni per i sentimenti e le buoni intenzioni e questo cartone contiene tanti buoni propositi. Lo consiglio per la sua dolcezza, la sua vivacità e la sua perfezione. Un film per grandi e piccoli, io l'ho visto già un casino di volte ahahahahah e il finale vi lascerà a bocca aperta...vi dico solo una cosa....POTERE ALLE DONNE ahahahahhahahah XD
Ci risentiamo domani ora che ho un po più di tempo e ho preso degli admin sulle mie pagine per aiutarmi a smaltire un pò di tempo ahahahah a domaniiiiii un bacione grosso

1 commento:

  1. Anche io ho visto Frozen! Rimane nel cuore...
    Oramai i film di animazione sono fantastici, lo sono sempre stati. <3

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)