pensieri.parole.fantasia: in lavorazione del mio nuovo libro.......piccoli pensieri di chi come me ama scrivere e fantasticare ;-)

Translate

sabato 12 gennaio 2013

in lavorazione del mio nuovo libro.......piccoli pensieri di chi come me ama scrivere e fantasticare ;-)

In questi tasti bianchi della tastiera del pc è racchiusa tutta la mia immaginazione, che mi segue, mi sussurra come un'amica fidata, l'unica che è in grado di capirmi.....su questi tasti do vita ad una storia, do vita a pesone, ad un'avventura, una nuova vita che nasce e cresce nella mia testa. Su questi tasti la mia mente dilaga, viaggio lontano senza muovermi di un centimetro, provo emozioni, sorrido, mi commuovo, mi impersono nelle persone che stò immaginando.....una sensazione che solo chi è dotato della magia perfetta è capace di fare, impersonare le proprie fantasie talmente bene che possono sembrare vere, talmente vere sarebbe difficile immaginae una vita senza di loro tanto ci sentiamo legati ai personaggi da noi creati....l'immaginazione è una cos fantastica che solo chi la possiede può capire la gioia infinita che si  prova scrivendo la parola  fine alla fine della nostra avventura fantastica......è come se degli amici ci abbandonassero, ma li ritrovi sempre li, nella tua mente ogni volta che chiudi gli occhi.....il mio viaggio ricomincia adesso, adesso le mie dita volano su questi tasti che renderanno "reale" i personaggi che sono sparsi sui fogli della mia agenda, e ad ogni tasto mi immergo sempre di più entrando in un nuovo mondo, entrando in una nuova avventura che la mia mente avidamente pretende.....per evadere da questa realtà ed entrare nel mondo perfetto, forse resterà rinchiuso nel mio cassetto come il precedente, ma non mi importa perchè mi condurrà lontano in un altro mondo......IL MONDO DELLA FANTASIA, DOVE TUTTE LE COSE SONO POSSIBILI.....SE LO VUOI.......... ciaoooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)