pensieri.parole.fantasia: :. LE 5 LEGGENDE .: recensione film

Translate

martedì 4 giugno 2013

:. LE 5 LEGGENDE .: recensione film

Salve ragazzi....questa settimana mi sono data da fare con i cartoni animati....e come sapete sono un eterna fanciulla ho ricominciato da Georgie......TIPICO CARTONE DI RAGAZZE (scusate ragazzi ahahahah ), e ieri sera mi sono affittata in videoteca il film Le 5 leggende....questa è la trama:

E' la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti; ognuno con dei poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, "L'Uomo Nero", lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.

ma ciaooooo ^_^ allora ho scelto la trama più piccola per non svelare altro. Questo film per essere un cartone ti lascia un pensiero dentro che ti riempie il cuore di gioia. Parla di molte tematiche come le speranze, i sogni, la gioia delle piccole cose....e la gioia di CREDERE ancora in qualcosa....ne sono rimasta totalmente affascinata....questi guardiani ( che sono gli spiriti delle feste ) che lottano contro la cosa che impedisce all'uomo di fare ogni cosa e lo fa agire in modi diversi da come è realmente la persona...LA PAURA...in tutti noi si cela una paura...ma la forza non sta nel lasciarla li, ma affrontarla, con la bontà, con i sogni, con le speranze......Questo film ti fa capire che non serve fare cose brutte per ottenere le cose, ma solo essere se stessi, e non vuol dire che crescendo non si debba credere più a nulla, ma bisogna sempre credere in ciò che si ama di più anche se per tutti può essere stupido o impossibile...é questo che ci rende migliori, è questo ciò che ci fa brillare.... I SOGNI, LE SPERANZE e non lasciarsi abbattere mai dalla paura di fallire, ma di credere in noi stessi sempre e comunque......( mi sto commuovendo ahahahhaha ).
Questo film è spiritoso, divertente, e la trama come detto trasmette un messaggio importante, io sono rimasta deliziata oltremodo da questo cartone...UNO SPLENDORE; per non parlare poi di Babbo Natale con l'accento tedesco ahahahah mi è piaciuto molto ^_^ con tutti quei tatuaggi poi ^_^ . Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Jake Frost...lo spirito della neve....e lo spirito dei "SOGNI D'ORO", perché io sogno molto anche se gli incubi non mancano a farmi visita molto spesso ahahhahahah :-D.
Non so chi di voi ha visto questo film ma a me ha fatto ricordare che non è sbagliato credere e che bisogna sempre farlo perché sono proprio le magie e le speranze che ci danno la forza di sognare e sorridere.....IO CREDO NELLA FANTASIA E NEI SOGNI RAGAZZI E NON MI LASCERO' MAI ABBATTERE DALLA PAURA PER QUANTO POSSA SPAVENTARMI... E VOI?????????XOXOXOXOXO

2 commenti:

  1. l'ho visto anche io, nessuno crede nell'esistenza di Jake Frost, tranne che un bambino... Babbo natale è molto diverso da come me lo immaginavo da piccola, con tutti quei tatuaggi........ ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....a me ha fatto molta tenerezza...soprattutto quando poi scopre i suoi ricordi della vita passata ;-) bello bello

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)