pensieri.parole.fantasia: :. ESP2 fenomeni paranormali - recensione film .:

Translate

lunedì 12 agosto 2013

:. ESP2 fenomeni paranormali - recensione film .:

Ma buongiorno cari i miei lettori fantasiosi.....oggi dopo una sosta dalle recensioni film riparto con il film Esp2 fenomeni paranormali. Ero in vena di un pò di terrore, e in attesa che mi venga il coraggio di vedere the last Exsorcims mi stò abituando con quelli un pochetto più leggeri XD. questa è la trama: 

Trama del film ESP 2 – Fenomeni paranormali – Uno studente di cinema ossessionato dal film Grave Encounters (ESP – Fenomeni paranormali) decide di organizzare con i suoi amici una visita all’opedale pischiatrico dove era ambientato il film originale.

Trama molto corta, che spiega già tutto il film, praticamente troviamo il protagonista e i suoi compagni che studiano in una scuola cinematografica. Il protagonista perç ha un'ossessione, il film Esp fenomeni paranormali, crede in tutto e per tutto che quello non sia un film, ma una cosa davvero accaduta. Un account anonimo lo contatta sul suo blog, dandogli delle dritte sul primo film, cose che nessuno sapeva, e cosi convince gli altri a partire alla volta dell'ospedale psichiatrico per far vedere a tutti che il film non era un film e che i protagonisti sono realmente morti in quell'ospedale. Quando arrivano li per incontrare questa persona che li ha guidati fino a li, non si fa trovare, e già dentro l'ospedale non trovano più la via d'uscita, come il primo film. E qui trovano perfino un sopravvissuto del primo film, schizzato del tutto, ma vivo!. questo film però alla fine prende una piega ancor più misteriosa, da una banale e pacchiana storia, alla fine diventa un mistero che si infittisce e lascia abbastanza incuriositi. Perché si capisce che c'è qualcosa di più in quell'ospedale, non solo le anime morte dei pazienti e un dottore schizofrenico che faceva esperimenti su di loro, ma un demone molto più forte e spaventoso, che cerca visibilità tramite i film di Esp. 
 Parere personale, non è un film che riguarderei mille volte, è abbastanza noioso e monotono, e inevitabilmente è proprio come il primo, tranne per la fine che cambia tutto. Ma se dovesse uscire il terzo lo guarderei perché si fa interessante. Spero che nessuno mi contatti per verificare che la storia sia vera come nel film ahahahahahah di certo mi farei gli affari miei :-D ci tengo alla mia pelle, meglio non rischiare XD XOXOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)