pensieri.parole.fantasia: Altro video delle mie storia.......

Translate

giovedì 21 marzo 2013

Altro video delle mie storia.......

Eccomi ancora qui....... stò diventando fan dei video trailer quindi ho deciso di crearne dei miei....lo so che non sono nessuno, ma dato che scrivo storie è pure giusto che uno prima di leggerli si faccia un'idea.....il primo video era quello della storia....LA CACCIATRICE IMMORTALE...... questo invece è della storia DESTINO LA RINASCITA.....il prossimo sarà della storia SANGUE CHIAMA SANGUE.... non so quando però perché ci vuole un pochetto per farne uno abbastanza decente ahahahahahah per ora vi lascio con il video DESTINO...LA RINASCITA, spero sia di vostro gradimento, mi impegno che tutto sia di vostro gusto, poi per il resto sono gusti ^_^ buona lettura a tutti voi che decidete di leggere le mie storie e buona visione ;-) xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)