pensieri.parole.fantasia: the beautiful creatures recensione film.....

Translate

venerdì 1 marzo 2013

the beautiful creatures recensione film.....

allora innanzitutto chiedo scusa per l'assenza........stò aspettando una risposta al quanto importante che dovrà arrivare credo il giorno 10......o il 13....ancora non lo so per certa....e questa attesa mi sta logorando il cervello, non riesco a pensare ad altro, non riesco a concentrarmi....... :-( m non appena riceverò la risposta voi sarete i primi a sapere l'esito :-).....ma torniamo a noi....


sono andata a vedere il  film the beautiful creatures...... il film che dicevano ci avrebbe fatto scordare twilight.......ma come sapevo a me almeno non è avvenuto......io non ho letto il libro, ma il film era davvero promettente, per i miei gusti ci dovevano essere più scene di magia.....invece si è concentrato tutto sulla storia della maledizione; maledizione che avrebbe cambiato la protagonista il giorno del suo compleanno, la luna l'avrebbe richiamata a se leggendo la sua anima capendo cosi se appartiene al mondo delle tenebre o a quello della luce, una storia molto bella e intrigante e interessante ma non ci siamo con i fatti....insomma tutta teoria e niente pratica.....non dico che non mi è piaciuto, perché alla fine è stato molto interessante, con una storia d'amore differente dal "io ti amo" "no io ti amo di più"....ma stiamo di più sul..... "ti prego smettila di fare l'imbecille" e " sei proprio una stronza" :-D insomma una storia d'amore differente almeno nel campo zuccherino........ma mi aspettavo davvero più magia....più incantesimi......me lo ha fatto credere fino alla fine....ad un certo punto arriva un incantesimo enorme e io penso "finalmente" un pò di sana magia......invece nel giro di tre secondi è svanito tutto...... :-\..... quindi sono arrivata ad una conclusione......dovrò per forza comprare il libro.....perché sono sicura che non è stato rispettato, che ha perso molto nella strada verso il grande schermo.....questo è il mio modestissimo parere, quindi non mi resta per che fare cosi.....io ora vi saluto e se riesco a concentrarmi come dovrei scriverò l'ultima parte della CACCIATRICE IMMORTALE chiedo ancora scusa, ma non stò davvero concentrata se non mi arriva questa risposta :-\ che ansia.... spero possiate perdonarmi un bacione a tutti XOXO

2 commenti:

  1. Ciao Chiara!
    Eccoci qui!!!!!!

    Di questo Film ci hanno parlato davvero molto bene ma ci hanno anche detto che si discosta un po dal libro.. che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo sono lieta di risponderti.......il film ha una storia molto bella e intrigante....l'unica nota "cattiva" che posso dire è che c'è poca magia.....e come hai detto tu dandomene conferma si discosta molto dal libro.... mi è dispiaciuto perché è davvero bello ma potevano giocare di più sulla magia...purtroppo non ho letto i libri, ma si vede che è diverso....perché mancano le scene importanti....e quando credi che sta per avvenire una grande magia si perde in tre secondi la tua speranza....xo è carino da vedere....grazie per il messaggio fammi sapere se lo andrai a vedere ;-)

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)