pensieri.parole.fantasia: PETALI DI SANGUE....DI SILVIA TRESSARI.......CONCORSO PER VINCERE IL LIBRO AUTOGRAFATO DALLA SCRITTRICE....CONSIGLIATISSIMO

Translate

lunedì 4 marzo 2013

PETALI DI SANGUE....DI SILVIA TRESSARI.......CONCORSO PER VINCERE IL LIBRO AUTOGRAFATO DALLA SCRITTRICE....CONSIGLIATISSIMO

Eccomi qui.....vorrei informarvi su un concorso, il secondo a dire il vero.....riguarda la vincita di un libro.....stò parlando di PETALI DI SANGUE di Silvia Tessari una giovanissima ragazza di Stanghella.....Petali di sangue è il suo libro di esordio......io stessa ho partecipato già al primo concorso per vincere il libro.....e l'ho rifatto un altra volta, se non dovessi vincere lo comprerò comunque perché la storia è molto bella, mi ha colpito subito e raramente il mio fiuto sbaglia, quindi sarà presto mio e pronto per una recensione ;-) per partecipare a concorso bastano pochissimi passi che scriverò adesso......


Ed ecco a voi il secondo concorso per vincere "Petali di sangue"!

Partecipare è facilissimo!Hai tempo fino al 31 Marzo!

Potrete vincere una copia cartacea di "Petali di sangue" autografata dall'autrice e due copie del libro in formato elettronico (mobi o pdf a discrezione del vincitore).

Per sfidare la sorte, segui queste semplicissime regole:

-Condividi l'evento sulla tua bacheca, sulla tua pagina (se ne possiedi una) ed eventualmente con altri canali che possiedi.

-Diventa fan della pagina https://www.facebook.com/petalidisangue

-Manda una mail all'indirizzo emmak.clarke87@gmail.com e come oggetto scrivi - 2° Giveaway "Petali di sangue"-.

-Posta sulla pagina Facebook dedicata al libro (https://www.facebook.com/petalidisangue) il link di una canzone che secondo te rispecchia "Petali di sangue", motivando la scelta. Potete aiutarvi leggendo la trama e leggendo i primi capitoli gratuitamente.
Eccoti il link:
http://issuu.com/emmakclarke/docs/petali_di_sangue__preview_

Questa volta sarà l'autrice a decidere i vincitori, in base alla canzone o alla musica che sceglierete!

Partecipate numerosi!!!

e questa è la trama per voi........

L’armonia del mondo si conserva negli anni grazie al delicato equilibrio che si è generato tra immortali, umani, creature sovrannaturali e magiche. Questa pacifica convivenza giungerà al termine quando alcuni immortali verranno assassinati nella dimora del loro sovrano Henry Carter, vampiro dal XVII secolo. A indagare su quanto accaduto sarà Giosy Mc Grey, “Amministratrice nazionale degli affari pubblici tra umani e creature immortali magiche”, capo del Distretto di Polizia della città e ultima discendente della più antica stirpe di streghe della nazione. “Petali di sangue” è un romanzo incredibile, lo sfondo perfetto per una storia romantica quanto intrigante e misteriosa, che permetterà ai nostri giovani protagonisti di comprendere non solo il presente, ma anche il loro passato; un passato oscuro e crudele che separò le loro anime e i loro cuori per molti anni, aiutandoli ad accettare l’inevitabile destino. 


non resta che cliccare.....accorrete in molti, questa ragazza ricca di fantasia e idee aspetta la vostra e-mail.......io l'ho già mandata forzaaaaaaaaaaa ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)