pensieri.parole.fantasia: Hideaways.......fantasia e dolcezza allo stato puro....

Translate

venerdì 15 marzo 2013

Hideaways.......fantasia e dolcezza allo stato puro....


Buongiorno bella gente ;-P sempre qui presente a rompere le scatole hihihihi......oggi vi voglio parlare di un film che mi ha stravolto. HIDEAWAYS.......Questa notte non riuscivo a dormire e guardando film qua e la mi è arrivata all'occhio questa copertina......il film è il lingua inglese sottotitolata in italiano ed è del 2011....voi direte vecchiotto! L'ho pensato anche io, eppure c'era qualche cosa che mi spingeva a guardarlo anche se c'era la scocciatura dei sottotitoli......ora vi racconto la trama:

La storia parla di James un ragazzino che da quando è nato non ha fatto altro che portare distruzione sul suo cammino. La sua famiglia tramanda di figlio in figlio il gene con un potere speciale. Quello di James però è molto difficile da controllare, perché non appena si sente minacciato tutto quello che ha intorno muore. Dopo essere stato trasferito in un riformatorio dopo il primo incidente che ha tolto la vita a sua nonna e suo padre, l'incidente si ripete ancora e James scappa via rifugiandosi nella foresta, dove tutto intorno a lui non cresceva più nulla. Tutto però cambia quando una ragazza, Mae, dopo che ha scoperto di non avere più chance di vita a causa di un cancro all'intestino, scappa nel bosco e trova lui; un ragazzo silenzioso e timido con la paura di chi si avvicinava troppo a lui ma con la voglia di vivere. Mae però non aveva paura di lui e inizia a nascere un sentimento, che porterà Jemes a uscire dal suo guscio e affrontare le sue paure per amore della ragazza. Quello che non sa però è che il suo amore cambierà le carte in tavola e lo spingerà fino al limite, facendo un gesto che solo l'amore è in grado di fare.........................cambiare una persona e rischiare tutto per essa................

Non aggiungo altro perché non vorrei rovinare il finale strappalacrime e bellissimo. Per vedere questo film ho lottato contro tutti gli universo conosciuti ahahahahahahah non c'era verso di farmelo vedere, ma perseverando ci sono riuscita e sono rimasta scioccata dalla dolcezza di questo film che non appesantisce mai e che ti fa venire solo in mente. " mamma mia quanto è dolce *.* "; questo è quello che ho pensato durante tutto il film, una cosa spaventosamente bella da sembrare vera. Un amore cosi platonico, dolce e spontaneo che non puoi non amarlo. Mi chiedo perché non ci sia in lingua italiana ma non fa niente lo guarderò ancora e ancora in inglese......non sarà un grande sforzo, lo faccio più che volentieri ;-P. Gli attori sono stati bravissimi, si sentiva proprio il sentimento tra quegli sguardi e quelle parole......bbbbbbbrrrrrrr mi vengono i brividi solo a ripensarci. VE LO CONSIGLIO URLANDO ANCHE AHAHAHAHAHHA se volete una serata dolcissima con una spruzzata di fantasy è il film perfetto <3 VI POSTO ANCHE IL TRAILER IN FRANCESE visto che il film è di una regista francese ;-) buona visione...........XOXO
P.S. grazie per aver votato di cosa si dovrà parlare nella mia storia sono contenta di vedervi partecipi un abbraccio a tutti [chiara]


Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)