pensieri.parole.fantasia: :. 20 eventi dal 20 .: Cartoceto (pu) Marche, grande evento di cultura

Translate

venerdì 19 luglio 2013

:. 20 eventi dal 20 .: Cartoceto (pu) Marche, grande evento di cultura

Buongiorno ragazzi, scusate l'assenza di queste settimane, ma mi stò rilassando un pò e stò ancora indaffarata a scrivere il libro ^_^ , ma non vi preoccupate, sono ancora qui più rompiscatole che mai ahahahahah.

Ma bando alle ciance, sono qui per parlarvi di un'evento che si terrà questo 20 e 21 Luglio 2013 a Cartoceto (PU ) dove si terranno le premiazioni nel campo poesia. questo è l'invito nella pagina ufficiale:

20 EVENTI DAL 20
Premio “L’anima delle parole”
Serata finale di premiazione del concorso Liber@rte.
Siete tutti invitatti a partecipare al grande evento dell’estate a Cartoceto (PU). Nel corso della due giorni di cultura “20 eventi dal 20″ si terrà la premiazione finale del concorso di poesia “Liber@rte L’anima delle parole”. La premiazione avverrà la sera del 21 luglio a partire dalle ore 20,30, mentre sabato 20 luglio 2013 ci sarà la presentazione ufficiale di tutti i partecipanti all’Antologia Omonima. Le due giornate saranno costellate da varie eventi, quali mostre fotografiche, di pittura, presentazioni di libri e tantissimo altro. Considerando la grande affluenza che si prevede per queste due giornate straordinarie di cultura vi invitiamo a mettervi in contatto con noi tramite l’indirizzo info@animamista.it per ottenere informazioni su eventuali strutture per il pernottamento e per dare l’adesione alla partecipazione degli eventi in corso.

Allora, io come al solito sono in mezzo a tutto ciò che riguarda la scrittura, quindi non perderò occasione per passare una bella giornata tra libri e autori e molte case editrici. Inoltre ci sarà anche la mia casa Editrice, che a breve come avrete letto nel post "PROPOSTA EDITORIALE" Pubblicherà il mio libro, e mi darà cosi occasione non solo di divertirmi e respirare un pò di sana arte, ma anche di conoscere gli editori e dei colleghi ( di persona ). Queste feste sono sempre un grande trionfo, perché radunano tutte le persone con uno stesso sogno e ad ogni angolo senti parlare di libri e storie- E' come per un bambino che si avventura nel regno delle caramelle ahahahah. Io sarò li in 21 domenica, quindi se siete della zona, oppure se volete farvi una bella scampagnata e conoscere scrittori, oltre che assistere alla premiazione e alle svariate cose che si faranno durante le giornate, la giornata non aspetta che voi, tra mostre d'arte e fotografia e tante tante altre cose stupende da vedere e assaporare con gli occhi. Ci vediamo ragazzi......per chi sarà li, e per chi non verrà non temete, vi terrò io in contatto su tutto con i post della giornata e tante fotografie ;-D XOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)