pensieri.parole.fantasia: :. NUOVA PAGINA SUL BLOG ASPETTA VOI .:

Translate

lunedì 8 luglio 2013

:. NUOVA PAGINA SUL BLOG ASPETTA VOI .:

Salve ragazziiiiii scusate la mia assenza, ma sono molto impegnata...ho dovuto fare una bozza per la copertina del libro e sinceramente stavo iniziando a scervellarmi di brutto, non sapevo più neanche il tasto invio del computer quale fosse ahahahahah vedevo immagini ovunque giravo la testa XD poi sono stata assente perché stò scrivendo una nuova storia, questa volta però per un libro, non una mini....e sta uscendo abbastanza fluidamente, quindi ci lavoro finché le idee sono nella mia mente calde calde XD Ed è proprio mentre scrivevo questa notte che mi è venuta un'idea per una pagina. "Frasi di libri e film". A chi non è mai capitato di cercare su internet le frasi di un libro o di un film da dedicare a qualcuno, o nel mio caso da scrivere sul muro della propria stanza ;-D quindi nasce da questo momento la pagina dedicata alle frasi dei libri e dei film, potete lasciare un commento o inviarmi le vostre richieste per qualsiasi cosa, e visto che adesso ho anche un programma buono per modificare le foto accetto anche le proposte per le foto. Se volete qualche cosa di speciale io sarò pronta ad accontentarvi. Quindi che aspettate? ditemi subito quali sono i Libri e i Film che più vi piacciono e troverò per voi le frasi più belle con tanto di foto ;-DXOXOXOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)