pensieri.parole.fantasia: tanta nostalgia.....di cartoni :3

Translate

venerdì 12 luglio 2013

tanta nostalgia.....di cartoni :3

Oggi ragazzi non vi parlo di libri o film, vi parlo di cartoni animati.....Fermiamoci un attimo a ricordare la nostra infanzia, la mia ad esempio era piena di cartoni, e adesso indovinate cosa stò facendo? stò ascoltando tutte le canzoni che ascoltavo da bambina....In questo momento sento Piccoli Problemi Di Cuore.......Ammetteto anche voi che li avete guardati..... ^_^ io non mi vergogno a dire che sinceramente li guardo ancora ora, la notte prima di dormire guardo le Mew Mew ahahahahah I cartoni csono la prima porta che ti porta verso la fantasia. E nel risentirle dopo anni non vi nascondo anche che più di una lacrima è scesa dal mio viso....sarò pazza?o sentimentale, a voi la decisione ahahahah ma ripensare a quanti anni sono passati da quando imitavo Sailor Moon e mi vestivo esattamente come lei per cercare di trasformarmi davvero. Potrei elencarne senza fine; come dimenticare Georgie, Papà gamba lunga, é quasi magia Jhonny, Terry e Maggie, Pollon, Kiss me Licia, Lady Oscar, Ken, Renzie, Lupin, Lamù, Carletto il principe dei mostri, Il tulipano nero, e tantissimi altri. Quanti ricordi legati a quei personaggi inventati.....Quando andando in giro lanciavo palline per cercare di Catture animali per imitare il cartone dei Pokemon.....L'infanzia è una cosa stupenda, molti non lo capiscono, e tutti noi volevamo che passasse il prima possibile per diventare grande.....ed ora che sono grande eccomi qua a desiderare di tornare bambina. Quella si che era un'infanzia bellissima, tra corse contro il pallone e cartoni animati che animavano le mie giornate.....a voi capita di avere nostalgia????oppure di sorridere quando per caso sentite una canzone di un cartone e vi tornano in mente vecchi ricordi????a me spesso, e non mi vergogno ad urlare e cantare ancora oggi le canzoni dei miei cartoni preferiti ahahahahah come sapete sono un eterna Peter Pan, anche se gli anni paseranno io resterò sempre la bambina che correva con uno scettro del cuore e urlava "potere del cristallo del cuore vieni a me" ahahahahah oppure....." sono venuta fin qui per punirti in nome della luna" ahahahah viva i cartoni, viva la fantasia e soprattutto  VIVA L'ESSERE BAMBINI

2 commenti:

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)