pensieri.parole.fantasia: :. Aili Destini Intrecciati - Ilaria Marsilli .: torna il fantasy con principesse, principi e tanta tanta magia

Translate

giovedì 29 agosto 2013

:. Aili Destini Intrecciati - Ilaria Marsilli .: torna il fantasy con principesse, principi e tanta tanta magia

Bene anime sono ancora qua....Lasciamo da parte un attimo Shadowhunters anche se ho ancora la tachicardia addosso per parlare di una ragazza italiana Ilaria Marsilli che con la sua storia Aili Destini Intrecciati mi ha tenuta incollata una giornata intera. Lasciamo il modo moderno e la tecnologia per rientrare nel caro vecchio fantasy. Il vero fantasy, con spade, cavalli, principi, principesse e MAGIA!!!!! Questa è la trama:


Non avrei mai dovuto vedere la luce del sole. Camminare su un prato. Sentire la carezza del vento sulla mia pelle. Invece un animo generoso mi aveva dato la possibilità di fare tutto questo e molto altro, donandomi una parte del suo cuore per permettermi di vivere. Erano passati quasi diciassette anni da quel giorno ed era giunto il momento di restituire quello che mi era stato dato, se non lo avessi fatto sarebbe stato lui a pagarne le conseguenze. 

Avrei onorato il mio debito per ripagarlo del suo incredibile dono. Per la sua fiducia. Per il suo cuore gentile. Perché era la cosa giusta.
La mia vita era quasi al termine, non potevo sapere che a pochi giorni dalla fine, avrei conosciuto l’amore più forte e travolgente che avessi mai potuto sperare.


Questa è la storia di questa ragazza che inizia un viaggio che la mette in difficoltà appena uscita dal ventre di sua madre. Il suo destino viene legato con la magia ad un piccolo principe bonario ancora prima che lei aprisse gli occhi. La storia di una maledizione e del coraggio di una ragazza di andare contro la morte con coraggio. Ma la morte diventa secondaria, perché sarà proprio questa che le farà incontrare la metà del suo cuore! quella che il principe le aveva donato. I due si innamorano perdutamente, e cosi inizia la loro lotta contro il tempo, che finirà al compimento dei 17 anni. L'amore va contro ogni legge, anche quella della magia, e questa storia ne è la prova, dove vedrà protagonisti Aili e il principe Deam in una lotta contro la magia e la vendetta di un mago contro le due case reali. Ma le cose quando si crede che si siano sistemate e che il loro amore possa continuare felice restano di nuovo incastrati in un sortilegio.....Questa volta potente e pericoloso. Che rischia di mandare in frantumi il cuore della Bellissima Aili che lotta perdutamente per ritrovare il cuore puro del ragazzo di cui si era innamorata.
Parere personale questa storia dovrebbe essere pubblicata in un libro....per adesso la potrete trovare su iTunes completamente gratis qui troverete la storia Sono rimasta affascinata da questa storia, perché è il primo fantasy che leggo dove la storia è ambientata in un epoca passata e ricca di vero e proprio fantasy, con regni e principi e stregoni. Mi sembrava di essere tornata alle storie di Merlino e di Re Artù, ecco questa storia è un mix di queste due storie che io amo follemente. Non appena ho letto le prime pagine per farmi un'idea mi sono lasciata coinvolgere lasciando tutto il resto e in mezza giornata l'ho finito. Così romantico, cosi delicato e cavalleresco. Con intrighi e la magia che qui fa da padrona con un destino che sembra segnato fino alla fine. Cavalieri dall'armatura splendenti, triangoli amorosi che mi hanno fatto innamorare del personaggio dolce e buono della situazione che è Iane <3 stupendo cavaliere che protegge la principessa Aili da colui che ama. Si perché questa storia verso la vine cambia radicalmente ed è stato questo che mi ha lasciato senza parole, Il modo in cui la storia cambia ma restando sempre nel tema romantico e amorevole che porterà la protagonista a superare tutte le sue paure e le diversità del suo cuore e della vita per ritrovare il cuore del so amato. Stupendo, io ve lo consiglio perché ha tutto ciò che serve ad una storia Fantasy "vecchio stile" io vi lascio il link che ripeto è gratuito, facciamo conoscere i nostri autori Italiani, che ad ogni libro che leggo mi innamoro Aili destini intrecciati per vivere un'avventura che vi colmerà il cuore di amore e magia <3 <3 <3

2 commenti:

  1. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri e se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a prestissimo elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaaaaaaa e grazie per esserti unita, contraccambio volentieri ;-)

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)