pensieri.parole.fantasia: Last Rite di Lisa Desrochers video indignazione, libro non ancora uscito in Italia......PERCHE'???? ce lo chiediamo tutti!!

Translate

lunedì 12 agosto 2013

Last Rite di Lisa Desrochers video indignazione, libro non ancora uscito in Italia......PERCHE'???? ce lo chiediamo tutti!!


Lo avevo promesso un paio di giorni fa ed eccolo qua. Il video di Indignazione per me e tutti i lettori della saga di Lisa Desrochers. la Bellissima saga che non ha ancora visto qui in Italia l'ultimo capitolo della saga che è Last Rite. Speriamo che con questo video si muova qualcosa, perché io come tutti aspettiamo con
ansia di sapere come andrà a finire la storia tra Luc, Frannie e Gabriel. Nel blog potete trovare anche la recensione del libro. Ho fatto questo video anche per tutte le persone che stanno commentando giorno dopo giorno il post e che sono come me "arrabbiate" visto che è uscito in tutte le altre lingue tranne la nostra. Se non esce l'unica cose che possiamo fare è acquistarlo in Inglese o in Spagnolo come mi è stato consigliato, ma la rabbia cosi non fa che aumentare, perché per quanto uno conosca bene la lingua è tutta un'altra cosa leggerlo con la propria in totale scioltezza. Se la pensate come me commentate qui sotto, perché come ripeto non ha senso pubblicare i primi due libri di questa stupenda storia e poi farci patire cosi tanto per leggere l'ultimo.......la pensate come me???????????

7 commenti:

  1. Si la penso assolutamente come te e non sono l'unica! Spero vivamente che la Newton di dia una mossa!!!

    RispondiElimina
  2. ormai ho perso le speranze.. Credo però che non è corretto non completare una saga lasciando i lettori con il finale in sospeso!

    RispondiElimina
  3. non si può scrivere una mail direttamenta a lisa??

    RispondiElimina
  4. Allora io é da un po che aspetto che esca ma non é ancora uscit... che diamineeee
    Potrei prenderlo in inglese ma non é la stessa cosa... se dovesse uscire aggiornaci :)

    RispondiElimina
  5. Non è ancora uscito uffaaa :''(

    RispondiElimina
  6. Non uscirà mai temo.. vero? :/

    RispondiElimina
  7. Qualcuno é riuscito a trovare la traduzione del libro? La mia mail é fsindyx@hotmail.it ! Non so una parola di inglese e vorrei sapere come va a finire!!!

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)