pensieri.parole.fantasia: :. brutte notizie per l'ultimo capitolo Italiano di Lisa Desrocher .:

Translate

sabato 25 maggio 2013

:. brutte notizie per l'ultimo capitolo Italiano di Lisa Desrocher .:

Salve ragazzi e ragazze....e buon fine settimana a tutti...oggi putroppo sono qui per dare una notizia un pò scomoda.....che riguarda una delle saghe che mi è piaciuta di più.....stò parlando de:  IL BACIO DEL PECCATO e  IL BACIO MALEDETTO di LISA DESROCHERS. Allora, sul post che avevo pubblicato l'anno scorso si sono aggiunti molti commenti che mi chiedevano quando di preciso sarebbe uscito il libro...già uscito in america spagna e compagnia. In giro si leggeva che se doveva esserci una eventuale uscita, ci sarebbe stata per maggio-giugno. Io allora presa dalla curiosità visto che aspetto questo libro due anni tipo....sono andata nella mia libreria di fiducia, e ho chiesto di controllare dal loro terminale se la casa editrice aveva in lista questo libro e se lo avrebbero consegnato. La ragazza inizia a spulciare tra le consegne in arrivo e futuro e poi la notizia che mi ha gelato il sangue: MI DISPIACE MA QUI IL LIBRO NON RISULTA NE TRA LE CONSEGNE MENSILI NE PER LE PROSSIME, FORSE LA CASA EDITRICE HA DECISO DI NON PUBBLICARLO, SE GIà è USCITO DA TEMPO IN ALTRI PAESI.
ecco.....quando la ragazza mi ha detto questa frase io sono entrata in depressione.....io spero con tutto il cuore che sia solo un bruttissimo sogno e che il libro stia solo ritardando l'uscita......perché sinceramente non ha senso pubblicare una saga e poi non concluderla, lasciando cosi lettori accaniti con il fiato sospeso perché non sapremo mai come andrà a finire la storia :-(((((( La ragazza mi ha consigliato (visto che l'uscita in altri paesi è già avvenuta da tempo e le possibilità di un'uscita qui si abbassano terribilmente ) di prenderlo o in lingua inglese o in lingua spagnola e tradurlo :-( ma non me lo gusterò mai cosiiiiiiiiiiiiiiiii Però se troverò un modo sbrigativo lo tradurrò tutto....io lo voglio e non mi lascerò mettere i bastoni tra le ruote....devo sapere come va a finire la storia tra Luc e Frannie. Come ripeto spero sia solo un brutto sogno e che la ragazza della libreria si sia sbagliata, e che l'uscita sia stata solo rimandata......perché altrimenti sarebbe il colmo.....Io comunque continuo a sperare che l'uscita ci sarà XOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)