pensieri.parole.fantasia: :. the vampire diaries 4 stagione ( sorprese e lacrime ) .: ATTENZIONE SPOILER

Translate

venerdì 3 maggio 2013

:. the vampire diaries 4 stagione ( sorprese e lacrime ) .: ATTENZIONE SPOILER

Eccoci ancora qui fantastici.....la giornata di oggi l'ho dedicata tutta al relx; e cosa c'era di meglio che le puntate di the vampire diarie????? mi ero persa le ultime puntate e allora ho fatto tutto un filo oggi!. Finalmente si comincia a vedere il vero nocciolo della situazione.....Elena come sempre incazzatissima si allea con Rebekah per trovare la cura per lei, cosi Demon e Stefan la smetteranno di trattarla come se il suo pensiero non contasse.....finalmente alla puntata 20 si vede finalmente il volto di Silas che era meglio non guardare in realtà tanto è brutto ahahahahahah :-D Mitico ritorno di Elija bellissimo e chicchissimo come sempre che si scoprirà avere una relazione con la più impensabile delle persone....che non dirò ovviamente ;-)......il bellissimo Klaus scoprirà di avere un nuovo peso a cui badare, un peso che quando lo ha creato si è divertito parecchio a farlo.....( a buon intenditore poche parole ;-) ). Tayler fa la sua apparizione fantasma per ballare con Caroline e scappare via; la tipica toccta e fuga, ma sempre gradita e romantica.....alla fine della 21 puntata ho pianto come una bambina....proprio a fontanella, Matt sempre dolcissimo come sempre che si sacrifica per fare stare bene Elena (come tutti ) ma questa volta succede l'impensabile; il cuore di elena ricomincia a battere....con l'amore più grande che si possa immaginare, quello dell'amicizia.....Io per parere personale mi stavo leggermente stufando della Elena strafottente e killer....all'inizio mi piaceva, ma ora si faceva davvero sleale e cattiva dentro quindi sono contenta che sia tornata la "dolce ragazza"...anche se ora che ricorda chi ha ucciso Jaremy sono cavoli amari per una certa persona....scappa scappa Caterina :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)