pensieri.parole.fantasia: :. SHADOWHUNTERS CITTA' DI VETRO .: VIDEO-RECENSIONE

Translate

venerdì 10 maggio 2013

:. SHADOWHUNTERS CITTA' DI VETRO .: VIDEO-RECENSIONE


bene bene.....eccomi qua a rompervi le scatole......finalmente faccio la video recensione del capitolo più bello della saga-----SHADOWHUNTERS CITTA' DI VETRO allora cominciamo subito con la trama:

Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunters, una cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare sua madre in fin di vita dalla magia nera di suo padre Valentine, Clary si trova costretta ad attraversare il portale che la porterà nella città di Vetro, luogo d'origine di tutti gli Shadowhunters, il cui ingresso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello non la vuole li, e Simon suo amico è stato arrestato dal conclave. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri contro gli Shadowhunters, saranno costretti ad una trattativa di pace con i nascosti e le creature fatate e della notte. 

Questo libro è un libro rivelazione....tutte le risposte che stavate cercando le troverete in questo libro....dove si legano perfettamente amore e azione; intrighi e verità. finalmente troviamo un pò di amore anche se viene troncato subito sul nascere e la cosa mi manda su di giri....una delle tematica che si affronta è anche quella dell'omosessualità....è per questo che adoro questo libro, perché è di larghe vedute. Personaggio importatnte dopo che Jace tratterà Clary come una pezza da piedi sarà Sebastian....che si rivelerà tutto l'opposto di ciò che aveva fatto credere a tutti. Valentine trovati i due strumenti mortali si avvia per trovare il terzo(lo specchio) che servirà per far comparire l'angelo Raziel. Simon passerà un brutto quarto d'ora visto che sarà rinchiuso dal conclave per quasi tutta la storia....ma quando Clary farà la runa dell'alleanza sui nascosti e gli hunters ne farà una speciale anche a lui...che lo renderà intoccabile e invincibile, Valentine alla fine farà una cosa che avrei tanto voluto buttare il libro di sotto; ma poi fortunatamente è andata bene....io ho amato molto Valentine, perché è questo personaggio contorto e alla fine con i suoi ideali che lotta per una causa per lui giusta, quindi mi è dispiaciuto moto per lui......non mi divulgo troppo perché il post vecchio diceva già tutto quindi vi lascio con questo video e se non avete letto la recensione vecchia la troverete tra le etichette.........un bacione grande [ chiara ]


Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)