pensieri.parole.fantasia: :. GAETA GAMES 2013....EVENTO DA MILLE EMOZIONI .:

Translate

giovedì 16 maggio 2013

:. GAETA GAMES 2013....EVENTO DA MILLE EMOZIONI .:

Buongiorno a tutti bella gente....spero che i vosla storia ( anche se più lunga delle altre sia di vostro gusto ). Oggi sono qui per parlarvi di due eventi al quale non vorrei proprio mancare.....sto parlando della giornata al GAETA GAMES + COSPLAY & COMICS 2013, che si terrà a Gaeta dal 23 magio al 2 giugno....giornata all'insegna della fantasia e del mondo fantastico dove spolverar e i popri gusti in campo di film, fumetti, serie tv e chi na ha più ne metta per impersonare i vostri personaggi preferiti, che siano veri o fantastici. Qui troverete la pagina facebook: https://www.facebook.com/events/550637718290224/ e questo è quello che gli organizzatori in questo caso DANILA L'IMPERIO spiegano in un post: 

Cari amici di tutte le età...
Quest'anno il Gaeta Games allarga i suoi orizzonti...
Siete pronti a tuffarvi in ben 11 giorni di divertimento collettivo??
DAL 23 MAGGIO 2013 AL 02 GIUGNO 2013.
Vi offriremo la possibilità di cimentarvi in :
giochi da tavolo, giochi di carte, war-games, giochi di ruolo, modellismo statico e dinamico, paint ball e soft-air, videogames, giochi della tradizione popolare, UN MIX COLLAUDATO E VINCENTE.
Assisterete inoltre a spettacolari rievocazioni storiche, eventi sportivi, manifestazioni culturali.
Il tutto sarà accompagnato da intrattenimenti vari, e musicali.
Ma la novità del 2013 , saranno le giornate dedicate al I° Cosplay & Comics Event,
ecco perchè l'intera manifestazione si chiama per la prima volta...
GAETA GAMES - COSPLAY & COMICS EVENT.
I partecipanti troveranno stand di manga, fumetti, gadgets e merchandising legato al mondo degli anime e del fumetto, e non solo.
Vi aspettiamo numerosi.
 eccoci qua....come scritto nel post sarà una giornata stupenda per tutti gli amanti di queste giornate colorate e fantastiche...ma anche per chi vuole provare cose nuove e cimentarsi in un mondo tutto nuovo dove i fumetti e i personagi dei film prendono vita....ma la cosa non si limita qua, ci saranno giornate dedicati hai giochi, da quella da tavola a quelli virtuali....io spero di unirmi a questo evento....anche perché avrei intenzione di sfogiare la mia sfrenata passione pr il mondo degli shadowunters :-D e voi????? vi unirete a questa splendida manifestazionne per godervi un pò di sano divertimento????? per le info sui cosplay il sito con le regole è questo: http://www.gaetagames.it/2013/gaetagames2013/cosplay.html IL MOTTO IN QUESTO CASO è UNO SOLO, CHE VINCA IL PERSONAGGIO BEN FATTO ^_^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)