pensieri.parole.fantasia: Fallen The movie :. recensione.:

Translate

venerdì 17 febbraio 2017

Fallen The movie :. recensione.:

Allora, spero che la storia che sto pubblicando vi stia piacendo, intanto tra un capitolo e l'altro riprendiamo con le recensioni che erano andate perdute XD come avrete letto dal titolo parliamo di Fallen, io ero li prima ancora che il cinema aprisse LOL ma il mio entusiasmo non era dei migliori; perché il cast non è che mi soddisfaceva molto (e non parlo di bravura ma di come li vedevo io nella mia testa) iniziamo con la protagonista; scommetto che (voi che avete letto i libri ) avrete detto "Ma cosa sono quei capelli lunghi?" e già avevo un brutto presentimento però sono una che non si lascia influenzare da un taglio di capelli, la storia
continua e un altra cosa che non mi è piaciuta molto è stato com'è strutturata la scuola, io ad esempio la immaginavo più come un vecchia struttura psichiatrica (non chiedete ahahah ) Una cosa che mi è piaciuta molto è stata la piscina che la immaginavo proprio cosi e come sono state strutturate le Ombre e le Ali degli angeli che le ho trovate una bella trovata fuori dagli schemi anche se resto fedele alle piume XD per quanto riguarda la trama l'ho trovata molto grossolana e anche se il film dura parecchio t l'ho trovata troppo veloce e affrettata, sono state spoilerate parecchie cose dei prossimi libri mentre lei guardava all'interno delle ombre quando Daniel le dice che non possono farle del male. Per quanto riguarda Penny credo sia l'unica che sia rimasta fedele al personaggio fino alla fine. Di Daniel dico che come attore mi piace tantissimo ma secondo me non ha rispecchiato com'è Daniel davvero, e sappiamo tutti a cosa mi riferisco, Cam...che dire di Cam, non mi è mai andato a genio la scelta dell'attore perché non rispecchiava per nulla la mia idea eppure mi sono ricreduta grazie alla bravura dell'attore come successe per Jace in Shadowhunters. Lo ha reso suo in qualche modo quindi mi ha intrigato parecchio. Se quindi tirando le somme dovrei dare un voto da uno a 10 darei un 5 e lo faccio a malincuore perché ho atteso questo film per tanto tempo, speranze per il futuro, mi auguro che (come successe per il primo Twilight) i prossimi siano migliori. Certo, noi lettori non siamo mai soddisfatti dei film, siamo un popolo nostalgico e pignolo ahahahaha In fin dei conti non è stato un film brutto ma si poteva fare certamente di più per dare merito a questa splendida storia ;D

A presto con un nuovo capitolo di Calion-gli alieni siamo noi ^_^ Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)