pensieri.parole.fantasia: :. FINE THE VAMPIRE DIARIES 4 STAGIONE .:

Translate

domenica 19 maggio 2013

:. FINE THE VAMPIRE DIARIES 4 STAGIONE .:

Salve a tutti bella genteeeeeeeeeeeeeeee domani vi dirò quale altro evento del mese non è assolutamente da perdere oltre al Gaeta Games...........ma adesso parliamo della fine della 4 stagione di the vampire diaries...........Io stò ancora piangendo.....ma le lacrime che ho buttato non si contano....cioè finalmente un finale degno di essere chiamato cosi....Io ormai lo sapete sono fan del team Delena quindi la fine che ho visto è stata azzeccatissima e mi ha dato tantissime soddisfazioni....... Si, mi è dispiaciuto per la fine di Stefan però Damon è Damon e ci sono volute 4 stagioni per vedere ciò che soeravo dalla primissima puntata quindi non posso che essere super contenta.... In queste ultime puntate ci saranno morti inaspettate e anche se non mi interessava molto del personaggio mi ha fatto commuovere, resurrezioni inaspettate dopo che il velo dei morti è stato rimesso al posto giusto.....e il ritorno ad essere umano di uno dei personaggi che nessuno si aspetterà mai.....e infine nuove coppie che nascono e sbocciano come fiorellini in primavera. Elena finalmente ha capito qualche cosa.....ci sono volute 4 stagioni, ma almeno alla fine si sono visti i risultati, e che risultati ^_^. Non vedo l'ora che esca la 5 stagione, anche perché quando si credeva che tutto era finito anche se molte cose nel caso peggiore tornerà a far visita il cattivo della situazione che Bonnie non ha sistemato come si deve -.-" Mi dispiace per il team Stelena, avete tutta la mia compassione ma come ripeto non posso che essere contenta perché anche se è finito in modo un pò tragico finalmente Elena che non è ne asservita ne psicopatica è riuscita con la sua umanità nuova di zecca a dire quelle tre paroline magiche alla persona più bella del Mondo......e che dire di Klaus cioè è stato di una dolcezza assoluta con Caroline e questa è un' altra coppia che voglio vedere nelle 5 stagione sbocciare ora che Klaus si è dichiarato ufficialmente cambiando perfino il suo modo di essere spietato ( per un pochino almeno ;-D . Quindi ragazzi non so voi ma io sono soddisfattissima e se siete del team Delena non resta che festeggiare XD XOXOXOXOXOXOXO

3 commenti:

  1. Ciao Chiara!
    Io sono una che tvd lo guarda così, diciamo alla leggera! Insomma, non sono una grande appassionata! Però posso dirti che anch'io fra i due avrei scelto decisamente Damon! Non soltanto perché esteticamente non c'è storia, quanto perché secondo me come personaggio è nettamente più interessante di Stefan che smorza sempre ogni entusiasmo! Con questo non vorrei tirarmi addosso insulti da parte delle sostenitrici dell'altra coppia, questo è solo il parere di una spettatrice non troppo vicina alla serie!
    In più all'inizio quest'ultima stagione mi sembrava un sacco carina, poi, forse per colpa mia che non seguivo attentamente, mi si è incasinato un po' tutto e ho avuto l'impressione avessero messo dentro tanto materiale che sarebbe bastato per due serie! Ma ripeto, prendete con le pinze il mio parere! Alla fine son soddisfatta. Vorrei chiudere con una piccola parentesi su Klaus. A me fa morire dal ridere quel personaggio per quanto è carino xD Fa il cattivo e poi quando c'è di mezzo la biondina va sempre in brodo di giuggiole! Romantico, no? :)
    Ciaooooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo.....io invece sono una fan accanita....da sempre ho tifato per Damon....anche Stefan è bellissimo per carità ma Damon non si batte.....i bad boys sono i migliori ahahahah e la penso uguale anche su Klaus....è cosi carinoooooo *_________* questo telefilm ha battuto tutte le mie aspettative.. Non mi aspettavo in finale cosi.....atte.diamo quindi con ansia la stagione n°5 e vediamo se la nostra coppia resterà tale ;-)

      Elimina
    2. Io devo confessarti che Stefan, nonostante sia indubbiamente un bel ragazzo, mi fa pensare troppo al protagonista di un videogioco della mia infanzia, se fossi in grado ne pubblicherei la foto! xD Perciò mi viene un po' da ridere quando lo vedo. Poi a livello caratteriale, Damon ha sempre dimostrato di tenere a Elena, scegliendo lei anche a costo di far finire il mondo. Di fronte a tanto, di che stiamo a parlare?? :)

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)