pensieri.parole.fantasia: :. Hansel e Gretel .: recensione film.........DA PAURA *.*

Translate

lunedì 13 maggio 2013

:. Hansel e Gretel .: recensione film.........DA PAURA *.*


Oggi mi metto a tavoletta a fare recensioni dei film che ho visto in questi giorni......quindi vi parlo di Hansel e Gretel............ trama:


Dopo aver conosciuto il sangue da bambini, Hansel e Gretel sono diventati i vigilantes supremi, sottoposti ad un castigo infernale. Ora, a loro insaputa, Hansel e Gretel sono diventati la preda, e devono affrontare un male molto più grande delle streghe...il loro passato.


Ho scelto appositamente questa trama più corta rispetto all'altra perché diceva già la fine, e non mi andava di farvi sapere come andava a finire, visto che non è la classica storia per bambini ;-) 
Il mio parere è che sono rimasta davvero innamorata....io amo queste storie per bambini rivoluzionate cosi in modo dark e quasi gotico in un ceto senso.....tutto spade, sangue, invenzioni e la storia che non si ferma e continua con i protagonisti adulti e traumatizzati da quello che gli è successo. E cosi decidono di diventare dei cacciatori di streghe.  Dovranno dare la caccia ad una strega in particolare, che come nel film  I fratelli Grimm e l'incantevole strega rapirà dodici bambini...e le servirà un cuore che non tutti possiedono per finire il rituale. Ma la strega a cui daranno la caccia non sarà una strega normale, e si dovranno guardare le spalle, perché il male è più vicino di quanto pensano. C'è azione, sentimento, divertimento....e per la prima  volta nel film che parla di dolci troveremo un Hansel con un piccolo problema....che hanno in molti a dir la verità anche nella vita reale.......poi l'attore Jeremy Renner è stra- bellissimo quindi oltre ad essere bravo è anche bello quindi è anche un film da piacere per gli occhi....e anche per voi uomini l'attrice Gemma Arterton è davvero una bellezza quindi vi rifarete gli occhi anche voi...in più si troverà l'attrice Famke Janssen che è una delle attrici più belle secondo me....e delle più brave...anche nel ruolo di cattiva è stata perfetta....il personaggio sembrava adattarsi a lei come un vestito di seta....STUPENDO....lo consiglio a tutti voi che volete una sera tra avventura e dolcezza ;-D e attenti......NON ACCETTATE CARAMELLE DAGLI ESTRANEI AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  XOXOXOXOXOXOXO


4 commenti:

  1. Hansel e Gretel: già il trailer mi aveva convinto, quando dicono che uccidono streghe perché amano farlo...

    Se ti va di passare nel mio blog, c'è un premio per te.
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è incredibile.....ricco di azione magia e la storia non fa una piega....assolutamente stupendo......grazie per aver comnentato e geazie anche del premio....passo subito ;-)

      Elimina
  2. Ciao..una domanda c'è tanto sangue o e' sopportabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo.....vai tranquillo....c'è ma è sopportabile...niente di schifoso o inguardabile...nella norma....si può guardare benissimo ;-)

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)