pensieri.parole.fantasia: ho questa ideuzza che mi frulla nel cervello........chissà....

Translate

mercoledì 12 dicembre 2012

ho questa ideuzza che mi frulla nel cervello........chissà....

Salve bella geneteeeeeeeeee stò rallentando le entrate pechè stò scrivendo il mio secondo libro...mi ero bloccata e ora che ho ritrovato il ritmo lo stò sfruttando al massimo.......e intanto stò pensando di scrivere altre storielle...ma ho un ideuzza che mi frulla per la testa....ma è da vedere se la farò.....scrivere le vostre storie personalizzate....cioè voi mi date i nomi dei personaggi, la trama, la natura della vostra storia visto che si parla di fantasia o solo il ruolo dei vostri personaggi fantastici che tanto immaginate e vorreste che prendessero vita...insomma una cavolata per dare vita alla vostra storia fantastica che  io farò diventare una vera storia, reale nero su bianco......è solo un idea ma se volete la storia perfetta ai vostri occhi solo voi sapete come deve essere, e allora perchè non accontentare tutti no!!!?........io almeno la penso cosi.....ci leggiamo presto ciaooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)