pensieri.parole.fantasia: ma bastaaaaaa co stò 21 12 2012 -.-

Translate

venerdì 21 dicembre 2012

ma bastaaaaaa co stò 21 12 2012 -.-

E' esattamente un anno che ci stanno rompendo con questo 21 dicembre 2012......e vi dico una cosa....sono qua seduta alle ore 00:30 che scrivo a tutti voi per dirvi che sono viva e vegeta....anzi...mi sono concessa anche uno spuntino...nel caso dovevo andarmene senza aver mangiato ahhahahahahah anzi per la paura mi sono fatta anche mezz'ora do sonno hahahahahaha su facebook è una tragedia -.- tutti con queste frasi io sono ancora viva io non sono morta.......ma bastaaaaaa era normale che non succedeva nulla che vi aspettavate che pioveva ferro e fuoco -.- in questo momento guardo come molti credo il programma mistero.....e adesso si parla della fine del mondo che secondo Isaac Newton adesso sarebbe nel 2060....... -.- ma bastaaaaaa co ste robe assurde..... volete che il mondo non crepi... trattatelo meglio e smettetela di svuotarlo e inquinarlo....vedrete che il mondo arriverà lontano.....un consiglio spassionato se dovesse finire il mondo ma veramente però sara solo colpa dell'uomo.....perchè si sa che ogni cosa finisce e invece l'uomo preferisce svuotare il pianeta per denaro e arricchimento personale......avidità,fame,guerre,carestie,povertà.... è già la fine del mondo, la stiamo già vivendo, non dobbiamo aspettare perchè ci siamo dentro.... se non si fa nulla sarà questò che ci porterà alla rovina....io la penso cosi almeno....... XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)