pensieri.parole.fantasia: niente di magico tranne l'amore....un capolavoro

Translate

sabato 1 dicembre 2012

niente di magico tranne l'amore....un capolavoro

Come promesso e come sospettavo non sono riuscita a staccare gli occhi di dosso da quel libro......mi sono messa subito d'impegno a leggerlo, anche perché non riuscivo a smettere di leggere e poche ore dopo cena l'ho finito di leggere XD ......sapevo che mi sarebbe piaciuto ed è andato ben oltre quello che già pensavo. E leggero, ironico, divertente, e ho visto molto della scrittrice in quelle parole, della sua personalità, dei suoi gusti, delle sue speranze. ;-) non diventa mai pesante, è romantico e dolce, la stesura è scritta in modo semplice e scorrevole, che facilita molto la lettura senza togliere niente al racconto...... Mi sono trovata immersa in un luogo magico, e per un attimo mi era parso di tornare indietro al signore degli anelli ahahahah per via dei nomi della valle incantata e dei nomi dei personaggi ;-). La descrizione dei personaggi non va mai fuori riga e sono tutti differenti e unici allo stesso tempo, riesci a immedesimarti in loro grazie alla divisione del racconto in base ai personaggi e questa è la cosa che mi ha fatto ancora più piacere trovare in questo libro...il poterti immedesimare in ogni personaggio e sapere quello che vivono e quello che sentono. La ringrazio di tutto cuore per avermi permesso di entrare nella sua fantasia, grazie di aver reso possibile che le mie fantasia prendessero vita con le sue parole, di avermi permesso di vivere un'avventura, di vivere i personaggi quasi fossero reali, grazie di tutto, spero solo che esca il seguito, perchè voglio ritrovare Kate di nuovo con Liam e ritrovare a sognare con Dubh un amore che spero arriverà anche per lui, in mancanza ci penso io a lui ahahahaha..... Non posso che aggiungere che se per natale vorreste comprare un libro fantasy questo è il libro che fa per voi.....perché mi ha colpito davvero tanto e lo merita tutto e se lo leggerete so che resterete estasiati dalla dolce Kate e dal protettivo Liam....e resterete affascinati dall'oscuro ma dal cuor puro Dubh, oppure la coppia perfetta di Cav e Lucy........ ;-) a voi la scelta di chi innamorarvi io già ho scelto XD XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)