pensieri.parole.fantasia: tanti auguri di buon natale a tutti voi.....

Translate

martedì 25 dicembre 2012

tanti auguri di buon natale a tutti voi.....

Tantissimi auguri di buon natale a tutti voi....scrivo adesso perchè ero piena di cibo fino alle orecchie e poi mia suocera è napoletana non vi dico che delizie c'erano sul tavolo questa sera....o mio dio solo a ripensarci non so se ho la nausea per quanto ho mangiato o il solo ricordare i sapori mi fa venire ancora più fame ahahahahah le vostre cene spero siano andate altrettanto meglio :-D faccio un augurio a tutti quanti voi dicendovi questo :auguro a tutte le persone che conosco e che ho conosciuto qui di passare le più belle feste che si possano immaginare,di non litigare, di non portare rancore,di ricordare che la vita è una e non va persa in sciocchezze.....di divertirsi.....di ricordare il vero significato del natale e cioè stare bene insieme....perché la vita è cosi che va goduta insieme e con il sorriso :-) tanti auguri di buon natale a tutti voi che leggerete questo post un abbraccio :-) un abbraccio enorme da parte mia e che la vita vi possa sempre sorridere con amore e fantasia  :-* XOXO....p.s.. un augurio anche a chi non c'è più...a chi ha lasciato un vuoto dentro di noi...ma sono sicura che ci vegliano dall'alto e festeggiano anche loro questo natale...auguri a tutti loro che vegliano su di noi da lassù.....e in particolare alla mia commarella (come la chiamavo io) sappi che sei sempre nel mio cuore....che ti voglio bene e non ti dimenticherò mai...ti porterò sempre con me....SEMPRE <3

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)