pensieri.parole.fantasia: the vampire diaries.....la svolta... :-D non accennerò nulla tranquilli :-D

Translate

domenica 16 dicembre 2012

the vampire diaries.....la svolta... :-D non accennerò nulla tranquilli :-D

Sono le 4 di mattina e che faccio guardo la 4 x 09 di the vampire diaries...........lo sapevo che tanto le mie speranze erano troppo "speranzose" ahahahahahahah questa serie è moooolto interessante......apparte sempre Elena che sembra che gli sta cascando il mondo addossa ad ogni cosa.......io direi che si goda l'attimo se io fossi in lei resterei in quel letto di quella casa per tuuuutta la vita....XD noooo mi piace troppo quell'attore....beata lei che nella vita reale se lo gode giorno dopo giorno......ma torniamo a noi stò fantasticando inutilmente ;-) queste puntate sono bellissime....e si comincia a vedere un klaus molto più aperto e fragile....anche se sempre con quella corazza spessa come una porta blindata.....e Stefan bhè che dire stefan in questa serie è arrabbiato, anzi che dico è arrabbiatissimo come un'animale....giustamente èèèè niente da obbiettare....ma io come sapete sono di parte quindi fatti da parte "bei capelli" e lascia fare a "begli occhi" ahahahahahah cioè mi stò proprio innamorando alla follia di questa serie....è bellissima e non riesco a non guardarle e riguardarle....soprattutto la 4x07 *.* le laaaacrime uffff si sono sprecateee :-D, la fine di questa puntata però non mi ha garbato molto.. :-\ ma nutro ancora grandi speranze....speriamo bene........ ora vi lascio vado a riposare questa ossa ahahahah  magari sognerò un bellissimo Damon Salvatore perchè no.......sarebbe un sogno fantastico non trovate ;-)))))) NOTTEEEEEEEE XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)