pensieri.parole.fantasia: skyline.....poteva rendere molto di più

Translate

venerdì 30 novembre 2012

skyline.....poteva rendere molto di più

Aspettando di vedere paranormal activity 4( che mi hanno già avvisata è una cavolata peggio degli ultimi 3), mi sono tenuta impegnata con skyline......e devo dire che non mi è piaciuto gran che.....la storia è bella, c'era tanto potenziale....davvero tanto potenziale....in ogni istante aspettavo che accadesse qualche cosa di superlativo....qualche cosa che putroppo non è mai arrivato.... -.- e poi quando le cose si fanno interessanti che mi cominciano a gustare che succede....la cosa che odio di più.......o come lo chiamo io.... il finale inutile.......nooooooooooooooooo ioodio questa cosa.......finalmente mi stavo appassionando e quando vedo i titoli di coda.......sono andata anche a controllare la barra dei minuti credevo che il fil avesse saltato qualche pezzo invece niente ahahahahaha delusione totale...... sono rimasta cosi o.O.........cavolo si parla di alieni, bastava sfruttare al meglio l'idea che il film già dava.....insomma la grafica era spettacolare!!!!!!!gli alieni erano fatti in modo perfetto per non parlare delle navi, magnifiche...poi la cosa che si auto alimentavano grazie al cervello umano.....il fatto che un umano non catturato e sfuggito per miracolo sia diventato incredibilmente super dotato....insomma il potenziale era taaaanto invece è finito a cavolo.......cosa aggiungere....niente, solo che potevano fare di più e farlo finire in maniera più decente perchè secondo me poteva dare ancora  tanto quel film....... XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)