pensieri.parole.fantasia: :. LA MALEDIZIONE DI ONDINE - VALENTINA BARBIERI- lettura da non perdere .:

Translate

giovedì 18 aprile 2013

:. LA MALEDIZIONE DI ONDINE - VALENTINA BARBIERI- lettura da non perdere .:

Salve bella genteeeeee e buongiorno....allora ieri guardando tra i miei google+ trovo un profilo che mi ha incuriosito parecchio....e non appena ho visto che si trattava di una giovane scrittrice mi sono fatta avanti... ;-P la scrittrice di cui vi parlo si chiama VALENTINA BARBIERI e questo che stò per farvi leggere è il primo di una trilogia del suo libro LA MALEDIZIONE DI ONDINE.... passiamo alla trama che è tutto dire.... :


Trama:

Ondine è una giovane sensitiva in grado di percepire una dimensione in cui gli spiriti vagano, anelando il modo per tornare nel mondo dei vivi.
Cercando una spiegazione razionale e scientifica, Ondine, insieme all’amico Francesco, indaga su eventi paranormali. 
La verità inizia a venire allo scoperto quando a Londra incontra Benjamin Law, un giovane e affascinante prete in grado di passare dall’Altra Parte. Grazie a lui, Ondine viene a conoscenza di oggetti posseduti e assiste a un terribile esorcismo. 
Le informazioni su un antico Ordine dei Guardiani portano Ondine e Benjamin a Praga, alla disperata ricerca di Lysandra Novacek, l’ultima discendente della famiglia a capo dell’Ordine. 
Tra spiriti e luoghi antichi, Ondine viaggerà per l’Europa, affrontando le sue più grandi paure, compresa quella di un amore così forte quanto impossibile.


“Quando attraversi le porte che separano il mondo dei vivi da quello dei morti,
devi essere sicura di poter tornare indietro…”



Eccoci qua torniamo a noi, lasciamo quindi vampiri licantropi e demoni per entrare in un altro oscuro mondo...il mondo dei morti, mondo contorto e ricco di possibili colpi di scena......non appena ho letto questa trama l'ho trovata molto interessante, visto che sono un amante dei film horror e i fantasmi e i "morti" sono cose che mi intrigano parecchio non potevo che restarne affascinata.....parlando con la scrittrice (ragazza gentilissima e simpaticissima), mi ha detto che aveva anche un booktrailer.....e quindi ragazzi non potevo che farlo vedere anche a voi....Sono rimasta ancora più colpita dalla storia perché guardando il video ho trovato molte sfumature dove mi ci sono rivista molto....questo stile un po oscuro, un po dark, e poi non so perché mi ha fatto pensare a un film che adoro enormemente CONSTANTINE quindi se già a primo impatto mi ha fatto questa stupenda sensazione è tutta discesa ;-) ....sisi, uno stile che è perfetto per me e sono sicura per tutti quelli che amano il genere.....Il libro è uscito il 13 marzo 2013 quindi poco tempo fa...ed è disponibile su Amazon, e per chi non conosce l'italiano non temete, è iniziata la traduzione in inglese cosi non lo perderete se siete rimasti affascinati anche voi da questa bella storia.... io lo consiglio a tutti e lo prenderò il prima possibile ciao ragazzi un abbraccio a tutti dalla vostra [ chiara ]

2 commenti:

  1. Io l'ho letto... gran libro davvero :)

    Riccardo "Tares" Pietrani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!!!lo immagino.....gia la trama mi prende tantissimo.....la vedo proprio una storia da drizzare i capelli :-D

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)