pensieri.parole.fantasia: :. Video di ringraziamento per le più di 7800 visite.....GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE CLICCATO ;-) E ANCHE A CHI CLICCHERA' IN FUTURO.... .:

Translate

venerdì 19 aprile 2013

:. Video di ringraziamento per le più di 7800 visite.....GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE CLICCATO ;-) E ANCHE A CHI CLICCHERA' IN FUTURO.... .:


salve ragazziiiiii....finalmente sono qui e mi presento ufficialmete... io come avrete capito sono Chiara, colei che gestisce la pagina pensieri.parole.fantasia. Avevo promesso a tutti quanti voi un video blog di ringraziamento ed eccomi finalmente qua. Volevo ringraziare tutti quanti voi..TUTTI, TUTTI, TUTTI, TUTTI, perché da settembre (che è un tempo brevissimo per me ), si è raggiunta la quota di 7900 visite in 7mesi, quindi sono più di 1100 visite al mese; quindi io vi ringrazio tutti quanti, davvero tutti e sono ancora più contenta per quanto riguarda quel piccolo mappamondo che si trova a sinistra del blog che continua ad illuminarsi di visite, molte anche dall'estero, quindi ringrazio sia le visite italiane e soprattutto quelle straniere, che prima di poter leggere il post devono tradurlo con il traduttore sul blog :-D Saluto inoltre chiunque è entrato e ha cliccato qui sul blog nella giornata di oggi e nelle giornate future. Saluto tutti quanti i miei follower e gli mando un grosso abbraccio. Volevo inoltre salutare Valeria e Luigi e gli mando un grandissimo bacio. Volevo dirgli grazie per tutti i commenti lasciati nei post con i loro pareri e opinioni delle storie da loro lette qui, e sono contenta che ciò che ho scritto fin'ora vi siano piaciute e spero continueranno a piacervi anche le prossime che scriverò; compresa quest'ultima. Volevo salutare inoltre un'account anonimo, che non so se sia lo stesso account che ha commentato il post de " la cacciatrice immortale " e " la maledizione di ondine ", come ripeto non so se sia la stessa persona, ma comunque sia saluto entrambi se sono due persone distinte o meno :-D Volevo ringraziarlo di cuore perché i commenti che ha lasciato sui post mi hanno veramente reso felice, perché si vede che ha letto la storia con la stessa passione con il quale io l'ho scritta e quindi gli dico davvero grazie ^_^ , e continuate tutti a commentare e farvi sentire sul blog perché la cosa mi renderà solo felice. Volevo inoltre dirvi che questi video blog di recensione continueranno e spero vi faccia piacere perché io mi diverto parecchio....oggi un pò di meno visto che ho ancora il viso intorpidito dall'anestesia del dentista ma mi piace molto questa cosa dei video quindi continuerò :-D.
Il prossimo video recensione che farò lo inizierò parlando dei libri di Shadowhunters di Cassandra Clare e li racchiuderò credo tutti in un post visto che i post scritti sono già usciti; da città di ossa a città degli angeli caduti, intanto che finisco di leggere città delle anime perdute.
Detto questo vi dico che sono davvero contenta di tutti voi che visitate il blog e spero vi piaccia quello che posto....io mando un grossissimo bacio a tutti quanti voi, continuate a seguirmi, fatemi sapere la vostra su qualsiasi cosa vogliate perché le opinioni sono sempre gradite e quindi ora vi saluto e vi lascio con questo piccolo pensiero:   LA FANTASIA è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE E NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE MINIMIZZATA; SO CHE POSSO SEMBRARE UNA PAZZA NELLO SCRIVERE STORIE CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA MA LA FANTASIA è DAVVERO IMPORTANTE...QUINDI IOP AUGURO A TUTTI VOI CHE LE ALI DELLA FANTASIA SIANO SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE.......CIAOOOOOO XOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)