pensieri.parole.fantasia: nuova rubrica da proporvi.........a tutto video ;-)

Translate

mercoledì 3 aprile 2013

nuova rubrica da proporvi.........a tutto video ;-)

Salve miei fantasiosi amici.... scusatemi se non ho scritto più post ma sono influenzata da più di due settimane....con mal di denti compreso e febbre -.-" sono un fantasma vivente ultimamente, mi ha rallentato tutto il lavoro....prendo la palla al balzo in questo piccolo attimo di lucidità per scrivere questo mio pensiero.... Volevo innanzitutto ringraziarvi....ringraziare tutti voi che mi seguite da parti diverse del mondo....in pochi mesi siamo arrivati a quasi 7000 visite.....io non so voi ma io sono super orgogliosa, perché è un lavoro a cui tengo parecchio, e sono contenta che voi ne facciate parte, anche solo con un click. Quindi GRAZIE, GRAZIE INFINITE per essere presenti nel blog....ringrazio chi mi ha criticato, chi mi ha consigliato, chi mi ha fatto complimenti, chi mi segue e chi legge ciò che pubblico GRAZIE! 
Sono anche qui per proporvi una cosetta...cosi per interagire ancora di più con chi vorrà scambiare due parole con me. Vorrei creare una nuova rubrica.... La volevo chiamare Me & you; questa volta non ci metterò solo le parole, ma anche la faccia.....Farò dei video su tutte le domande che mi porrete, se volete chiedermi quale è il mio parere su un libro, film, canzone chiedetemelo e io vi risponderò....Lo faccio anche perché cosi vedrete che quello che faccio qui per me è importante e voglio darvi tutto ciò che serve per divertirvi e quant'altro. Non abbiate vergogna di postare un commento....io sono la ragazza più calma e dolce del mondo ( se non vengo stuzzicata ahahahaha). Ditemi cosa ne pensate, se è una cosa positiva o meno.....ci tengo molto.... ^_^  ciaoooooo XOXOOXOXp.s. a presto con il resto della storia LA GUARDIANA E LA CREATURA ERRANTE :-*

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)