pensieri.parole.fantasia: Shadowhunters trailer 2 qui sul blog.....

Translate

mercoledì 3 aprile 2013

Shadowhunters trailer 2 qui sul blog.....

Rieccomi qua....allora nel mio stato pietoso ho potuto tenere sotto controllo tutto ciò che succedeva alla serie Shadowhunters....ho aspettato fino all'una di tra giorni fa per vedere tra i primi il video.....subito l'ho postato su facebook... :-D e vi dirò per chi non lo ha ancora visto che è bellissimo e favoloso....molte scene si vede già dall'inizio del trailer sono state aggiunte o diverse....(quella che adoro di più però è quella dentro la serra... *.* quanto sono dolci in quella scena)...ma non mi crea nessun problema anzi....come il fatto che Clary nel film deve compiere 18 anni anziché 16..... per me questa è una nota positiva...perché cosi facendo i protagonisti essendo più maturi potranno avvicinarsi in modi diversi da quelli di due piccoli adolescenti ^_^. Per colpa del raffreddore febbre e mal di denti ho dovuto rallentare anche la lettura :'( mi lacrimano gli occhi  in continuazione....sono a metà di città degli angeli caduti..... e comincia a diventare sempre più profondo e oscuro... ma la trama e il giudizio la lascio ad un altro post, voglio prima leggerlo tutto e poi dare un parere......Chiedo scusa se lo posto solo ora il trailer.....ma per chi non lo avesse ancora visto è tutto per voi dalla vostra chiara ;-) xoxo BUONA VISIONE......

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)