pensieri.parole.fantasia: :. VIDEO RECENSIONE "THE HOST-L'OSPITE" - STEPHENIE MEYER .:

Translate

sabato 27 aprile 2013

:. VIDEO RECENSIONE "THE HOST-L'OSPITE" - STEPHENIE MEYER .:


Ciao ragazii.....rieccomi qua; un'altra volta, spero che il video ringraziamento sia stato di vostro gradimento. Cominciamo subito con una video recensione; avevo promesso di iniziare da shadowhunters, ma visto che purtroppo sono incasinata fino alla punta dei capelli (e chiedo scusa per l'assenza ma ho tanti impegni questo mese) e poi sono tanti libri, quindi vorrei non far passare troppo tempo da una recensione all'altra; quindi vi propongo una video recensione flash; volevo parlarvi di the host della Meyer. Il post è già uscito, quindi voi sapete già quale fosse il mio pensiero. Il libro io l'ho letto parecchi o tempo fa, più o meno dopo l'uscita e non so dirvi se sia fedelissimo, ma da quello che ricordo del libro e le scene del film posso dirvi che sono abbastanza fedeli, ed è proprio come lo immaginavo, soprattutto nella grotta e le scene di Ian e Wanda, e Jared e Melany. Ma se ve lo siete perso o ancora non avete letto il libro ve lo racconto io, passiamo alla trama:
Ci troviamo nella terra del futuro e la terra è invasa da alieni chiamati Anime. Melany fa parte dei pochi gruppi di umani presenti sulla terra. Durante una battuta per recuperare provviste viene catturata; lei tenta di scappare e tentando di togliersi la vita ma gli alieni la trovano ancora viva e vogliono usarla per arrivare agli altri umani, qui viene inserita nel suo corpo la viandante (wanda) che all'inizio fa il suo lavoro come spia cercando tra i suoi ricordi nella mente di Melany; Solo che succede che Wanda si affeziona a Melany e i suoi sentimenti dientano anche quelli dell'aliena, che andrà contro quelli della sua razza per raggiungere l'amore di Melany Jared e suo fratello. Quando la trovano lei è mezza morta e la vogliono uccidere, ma non lo fanno, vedono che lei è diversa. E qui nasce una sorta di triangolo amoroso. Jared ama la vera Melany rinchiusa nel suo corpo, Melany Ama jared ma non riesce a controllarsi e Ian ama la viandante, ma non nel suo corpo, ma proprio di lei come aliena, fregandosene delle differenze, e Wanda si innamorerà di Ian.

Questo è the host: la cosa che mi è piaciuta di più è stata questa sorta di triangolo che alla fine non lo è visto che sono due persone differenti, e mi è piaciuto come l'attrice e gli attori si sono comportati in queti ruoli. Non è un film d'azione, ma è un film carino da vedere in coppia se si ha voglia di una serata romantica. Io l'ho trovato piacevole, anche se non è che se non lo vedi ti succede qualche cosa. Il timbro della Meyer non si smentisce mai....con questo amore impossibile e complicato...non è assolutamente alla pari di twilight....( mi perdonerete....sono anche io una fan), bel film ma povero visto che si concentra tutto su questa storia d'amore.....quindi piacevolmente interessante ma nulla di spettacolare.....anche se alla fine ho versato la lacrimuccia, perché leggendo il libro sono rimasta affascinata dal personaggio. 

Allora rieccoci questo è the host e questo è ciò che penso del film....se ti sei perso il post della trama e della la recensione più approfondita lo troverai tra le etichette di recensione ciaoooooo ci rileggiamo presto con la guardiana e la creatura errante un bacione [ chiara ]

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)