pensieri.parole.fantasia: The Host :. recensione film .:

Translate

giovedì 11 aprile 2013

The Host :. recensione film .:

Salve bella genteeeeee ho temporaneamente ricollegato il portatile per farvi leggere la mia su questo film.....visto solo ieri sera -.-" . Spero di esservi mancata hihihihi perché voi mi siete mancati parecchio ^_^ anche se non comunichiamo moltissimo ma io vi lovvo ugualmente ahahahah. Ma passiamo alla trama :

La storia è ambientata nel futuro, un futuro dove non siamo soli sulla terra; questa infatti viene invasa da alieni, ( detti anche Anime ) che si insinuano nelle menti degli umani prendendo totalmente il controllo del corpo; a partire dai ricordi. Questo spinge i pochi umani rimasti a nascondersi per non essere catturati. Qui la protagonista Melany dopo un colpo che le servirà per cercare cibo per lei e il fratellino si imbatte in un ragazzo, Jared. I due si innamorano e si amano follemente fino a quando non accade il peggio; durenta la caccia per le provviste vengono accerchiate dai cercatori e Mel viene presa in ostaggio. Si ribellerà fino alla fine, tanto da buttarsi di sotto per non far entrare un anima nella sua mente.Stava per morire, ma le viene impiantato nel corpo un'anima, che si farà chiamare "Viandante". All'inizio la Viandante da tutte le informazioni che riusciva a trovare nella mente di Melany per trovare gli ultimi umani rimasti; ma poi succede l'impossibile, l'anima di Melany è ancora viva nel corpo, E la viandante si troverà a parlare con lei, a conoscerla e conoscere i suoi sentimenti. Questo la spingerà a scappare dai suoi simili in cerca di Jared e il fratellino di Melany. Dopo molta tensione e infamie verso la Viandante, Ian il ragazzo che all'inizio la voleva morta si innamora di lei; non del suo corpo, ma proprio della Viandante che chiameranno tutti Wanda. Ma i pericoli sono dietro l'angolo visto che la Cercatrice indignata dal comportamento offensivo di Wanda, la cerca in lungo e in largo con l'intento di prenderla e impossessarsi del corpo e dei ricordi preziosi di Melany.

Recensione : Allora; torniamo a noi......io questo libro l'ho letto parecchio tempo fa, e da quello che ho potuto vedere si è attenuto moltissimo a quello che io ricordo ( come ripeto è parecchio tempo che l'ho letto). Inizio col dire che si riconosce lo stampo della Meyer....ormai il suo logo è amore= impossibile ^_^ solo che questa volta troviamo invece di vampiri e licantropi, addirittura gli alieni. Parto col dire che è un film molti zuccherino, non c'è molta azione, si concentra tutto su questa storia d'amore che va oltre l'inverosimile facendoci capire che se c'è amore nulla è impossibile. La cosa che mi è piaciuta di più di questo libro e del film èl'idea di far coesistere due esseri cosi diversi nello stesso corpo; ho apprezzato parecchio. Io l'ho trovato molto dolce anche se non è che mi ha scosso tantissimo.....si, alla fine mi è scappata la lacrima ma sempre perché avendo letto il libro ho capito fino in fondo i pensieri di Wanda. Il succo di questa storia è l'intrigo tra Melany che ama Jared, e Wanda che ama Ian...ma Wanda e Melany coesistono nello stesso corpo e nessuna delle due vuole avvicinarsi al ragazzo giusto. Gli attori mi sono piaciuti tutti, li ho visti tutti in più film e mi sono sempre piaciuti soprattutto la protaonista che in Amabili resti mi ha fatto piangere per mezz'ora ^_^. Il mio giudizio dopo molti che ho sentito negativi è positivo....insomma non è un filmone che se non lo vedii ti sei perso il mondo...ma per passare una poiacevole serata invasa da dolcezza e sentimento è davvero l'ideale........
p.s. stò ricopiando la storia spero di postare il capitolo5 de la guardiana e la creatura errante entro domani. Spero che vi piaccia e votate la domanda a sinistra....anche perché già stò preparando il video di ringraziamento^_^ volevo farvi sapere che la vostra presenza qui mi rende davvero felice.....a presto ciaooooooo XOXOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)