pensieri.parole.fantasia: bene XD

Translate

mercoledì 12 settembre 2012

bene XD

il sonno non vuole saperne di scendere quindi dato che stò un pò influenzata s fa na cosa......coperte, biscotto o cioccolata calda e un bel filmetto......io direi X man ma non lo so......forse mi vedrò per l'ennesima volta I VENDICATORI...... oppure per essere un pò teneri credo EDWARD MANI DI FORBICE.......io adoro tim burton e tutti i suoi film.......e voi??????quale è il vostro film preferito?????quale genere vi appassiona.....???

3 commenti:

  1. Non c'è un genere preciso che mi piace, ma sicuramente mi vedrei un Matrix. Oppure per andare dalla parte opposta uno di quei film come i gialli di Agatha Christie con Peter Ustinov. Sono film di cui sai tutto ma li vedresti ancora.

    RispondiElimina
  2. Se si ha la possibilità preferisco uno nuovo, che non ho visto, o comunque non tanto vecchio

    RispondiElimina
  3. mmmm interessante.....tutte e due i commenti....io adesso stò guardandi ribelle.....ho voluto un cartone, un qualche cosa di soft.....xo matrix mi piace tantissimo se dopo nn avrò sonno guarderò anche quello... Alex mi hai dato proprio un ideona.... :-D

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)