pensieri.parole.fantasia: confronto......ATTO DI FORZA 1 E 2

Translate

giovedì 20 settembre 2012

confronto......ATTO DI FORZA 1 E 2

ho visto entrambi i film di ATTO DI FORZA......ma devo dire che quello nuovo non mi ha entusiasmato per niente......insomma, dove sono finiti i mutanti????dove è finito l'ossigeno???e cosa più importante.....dove diavolo è finita marteeeeeeeeee che viene appena accennata....ma che cos'è....non va bene.....io sono cresciuta con quel film ed è stato rovinato.....come film è fatto bene niente in contrario....ma la storia è totalmente diversa....non mi è piaciuta per niente....apprezzo i giochi tecnici xke non si può dire nulla xo non va proprio....sono rimasta delusa.....da uno a dieci non gli do neanche 5.....forse un 4......solo x gli effetti...che delusione....quindi questa sera x rifarmi gli occhi ho rIvisto il vero e unico Duglas Queid.....interpretato dal solo e inimitabile Arnold Schwarzenegger.....quello si che è un film.......

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)