pensieri.parole.fantasia: sudiamo un pò.....

Translate

mercoledì 12 settembre 2012

sudiamo un pò.....

dato che oggi mi sento veramente in forma e non vivo solo di libri e cinema ho deciso di svagarmi un pò e quindi dato che tengo molto alla forma fisica tanto quanto  quella mentale oggi si va a correre alla pista....ammetto che è un pò che non vado a correre quindi le opzioni sono due.... 1 una botta di fortuna che il mio organismo ce la faccia ancora.....o 2 svengo a terra stramazzante e non ce la farò neanche a muovere un passo ahahahahah spero di no......quindi vi abbandono per un paio d'ore.....se entro questa sera non mi farò sentire vuol dire che mi sarò talmente massacrata che sembrerò una mummia ahaahhahah nooooo scherzooooooo :-P o almeno spero ahahahaha ciao a tutti a più tardi...... e fate attività fisica xke aiuta a scaricare i nervi XD

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)