pensieri.parole.fantasia: mela avvelenata....

Translate

giovedì 6 settembre 2012

mela avvelenata....

qualche settimana fa ho ricevuto moltissime note negative su questo film.....dicendo che non avrebbero dovuto cambiare la storia del bacio......io l'ho trovato bellissimo....non dico troppo x non far arrabbiare chi ancora nn lo ha visto :-) gli effetti speciali sono magnifici, non a caso è lo stesso regista di Alice in the wonderland...... troviamo una kristen stewart molto agguerrita.....forte e maturata negli anni come attrice dal primo Twilight(dove era già famosa), bellissima e perfetta per quella parte, con quella faccetta acqua e sapone e gli occhioni azzurri dolcissimi. e vogliamo parlare del bellissimo cacciatore....chris hemsworth ovvero il Thor il dio......mamma mia non spendo parole perchè è stato talmente perfetto e bruto in questo film che sono senza parole......e po con quel visino anche se avrebbe fatto una brutta figura lo avrei perdonato cmq.....ahahahahahaha (beeeelloooo luiiiii *.*). ma tornando con i piedi per terra. Ultima ma non ultima charlize theron....mamma mia che recitazione.......una strega perfetta....faceva quasi paura con la sua voce fina e i suoi scatti omicidi......per non parlare della sua immane bellezza.....potevano truccarla in modo orribile quanto volevano ma la sua bellezza è ineguagliabile...la donna più bella del mondo.....e un attrice fantastica che mette i brividi......il mio voto al contrario di tutti quelli che ho sentito andargli contro è un bel 10.......e aggiungo anche una lode :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)