pensieri.parole.fantasia: la storia infinita....

Translate

giovedì 20 settembre 2012

la storia infinita....



Se si vuole parlare di fantasia in questo blog non poteva che esserci lui.......la storia infinita......è grazie a questo film che ho imparato il valore della fantasia, di quanto sia importante crede in qualche cosa cosi fermamente da sembrare quasi reale.....per quante volte l'ho visto da bambina era quasi come se ci vivessi dentro quella storia, rimanevo davanti quello schermo e sognavo di sorvolare i cieli in sella al mio drago....di vivere in quel posto perfetto e incantato ahahahah i miei genitori riavvolgevano riavvolgevano e riavvolgevano la videocassetta talmente tante volte che non capisco ancora come sia riuscita ad arrivare fino ad oggi ancora intatta anche se un po tartaglia...XD x fortuna ora c'è internet......Chi ha avuto un'infanzia magnifica non può non aver visto questo film....chi non lo ha visto (che dio non voglia ) deve vederlo subito........come non amare l'imperatrice bambina....il pipistrello rimambito, la lumaca da corsa, Mordiroccia, il vecchietto del monte con la moglie esaurita ahahah, il fortuna drago....e il forte e valoroso Atreju ....con il suo Artax....Quanti pianti mi faccio ogni volta per quel cavallo......e come non avere paura del Nulla....che incombe su ognuno di noi....è per questo che amo la fantasia....xke questo film mi ha fatto capire da piccola che è necessario per non far morire la parte bambina che è in ognuno di noi.....se non lo avete visto guardatelo perchè è la storia più fantastica del mondo.......<3 <3 <3.....anzi per dare il buon esempio vado a vederlo x la 26258458734923 volta ahahahahah XD

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)