pensieri.parole.fantasia: perchè oggi.......noooooooo

Translate

martedì 11 settembre 2012

perchè oggi.......noooooooo

ma io dico no.....ma proprio oggi dovevo avere questo mal di testa da panico. Proprio oggi che fuori è una giornata piacevole, il fruscio degli alberi, la tranquillità, io sdraiata sul lettino morbido davanti casa che lascio correre la mia mente su quei fogli bianchi che diventano pensieri reali sotto la mia mano. Maledettissimo mal di testa, ti odio fino al midollo.....e invece mi ritrovo qui intrappolata in questa stanza e non faccio in tempo a spostarmi che ti fai subito risentire.....non potevi prendermi ieri che ci stava il diluvio universale....anche se anche quello era l'ideale per scrivere....uffa fai una cosa non tornare mai più ok....perchè non è una cosa fattibile per me....ho bisogno della mente libera sempre e cmq....e tu oggi mi stai facendo perdere idee preziose...ricordati sempre che ti odio ahahahahah
                                                                                 
                                                                                         con affetto chiara per te mal di testa

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)