pensieri.parole.fantasia: brivido........

Translate

domenica 16 settembre 2012

brivido........

questa sera mi voglio rovinare.....come al solito sonno nada quindi mi vedo un filmozzo e opterei per IL QUARTO TIPO, il film degli alieni del 2010 (lo stò vedendo per la prima volta).... una cosa che odio sono gli occhi capovolti nei film, mi fanno ribrezzo e qua credo ce ne siano un bel pò......vuol dire che lo guarderò a luci accese ahahahaha pauuuura.......spero che non entri nessuno dalla porta (tipo mio fretello) e mi metta paura senno credo mi verrà un infarto ahahahahah vi informerò più tardi se sono ancora viva o scioccata e in preda ad un piiiiiccolo infartino ahahahha a dopoooooooo

1 commento:

  1. madonna ma è pure na storia veraa a me ste cose mi impressionano anche se non credo farà poi tanta paura no???????........ o.O ragazzi è stato bello conoscervi ahahahahaha

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)