pensieri.parole.fantasia: che splettacolo.....

Translate

giovedì 13 settembre 2012

che splettacolo.....

questa notte come al solito non riuscivo a dormire, ad un certo punto mentre ascoltvao la musica con l' mp3 e la stanza si è inondata di luce, mi tolsi le cuffie, e pioveva forte i lampi varcavano il cielo lasciando scie luminose, i tuoni erano una dolce melodia. Mi attorcigliai alle coperte e in quell'attimo un senso di serenità mi inondò. In poco tempo il sonno scese e dormii cullata dalla poggia che scendeva leggere sulla finestra........ quando succede cosi mi faccio le meglio dormite......mi rilassa totalmente la pioggia di notte.....menomale altrimenti no avrei dormito neanche questa notte... :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)