pensieri.parole.fantasia: non dovevo farlo..... o.O

Translate

domenica 16 settembre 2012

non dovevo farlo..... o.O

eccomi qua....nottata di merda.....quel film mi ha scombussolato tutto praticamente sono stata tutto il film con le mani sulle orecchie e contemporaneamente sugli occhi (non chiedetemi come ho fatto). E pensare che questo film non è stato catalogato neanche negli Horror.....roba da pazzi..... io amo gli Horror, ne ho guardati senza fine ma quando so che sono storie vere in più ci sono spezzoni di video originali mi viene l'ansia.....un film che ti lascia da pensare....moooolto da pensare e vedere la faccia della vera dottoressa che ti guarda con quella faccia che si vede lontano un klm che è terrorizzata dalla paura con quel viso ossuto ti fa raggelare.....conclusione, non sono arrivata ad un infarto ma in più di un occasione ci sono andata moooooolto vicina XD devo smetterla di vedere queste cose alle 3 di notte XD

3 commenti:

  1. L'ho visto anche io. Lo scorso mese su Mediaset Premium. Inquietante in quanto vero. L'agente di polizia ha veduto ogni cosa, eppure, hanno insabbiato.
    Hai notato l'oggetto volante sopra la casa della dottoressa e ripreso dalla telecamera installata nella macchina della polizia ?

    RispondiElimina
  2. mannaggia la miseria che me la stavo letteralmente (scusa l'espressione) facendo addosso.....poi alle 3 di notte tutto buoio tutto in silenzio.....mannaggia va nn me lo fa ricorda va........ o.O

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)