pensieri.parole.fantasia: cambiamenti......

Translate

giovedì 4 ottobre 2012

cambiamenti......

una persona è fatta di tante sfaccettature, come credo io....in tutti noi c'è un lato oscuro e un lato di luce ma sta a noi da quale farci dominare, alkuni nascono con una forte corazza altri come me la corazza se la creano col tempo, ma quello che mi domando è può una persona che cambia dalla luce all'oskurità ritrovare il sorriso verso quella luce, dopo che delusioni su delusioni si sono abbattute inspessendo sempre di più questa fortezza!!!!. come può una persona che è stata tradita, usata e fatta sentire speciale a fidarsi ancora delle persone dopo che è stata abbandonata.....io credo che queste cose cambino una persona perchè ti segnano e ti fanno crescere....come lo so?????........io stessa stò cambiando e mi chiedo se riuscirò di nuovo a fidarmi....

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)