pensieri.parole.fantasia: step up 4...uno spettacolo di film

Translate

lunedì 15 ottobre 2012

step up 4...uno spettacolo di film

penso proprio che prenderò lezioni di hip hop.....seguo questo film dall'inizio, e questa volta mi ha convinta....devo ballare.....cioè questo film ti fa venire voglia di ballare di fare acrobazie, di rotolare sulla testa e girare come una trottola e di saltare quasi come se stessi volando....io stavo per staccare il sedile del cinema tanto mi stava venendo voglia di ballare.....avevo praticamente il tremolino alla gamba dall'inizio alla fine.....non ti annoi neanche per un secondo e i balletti sono spettacolari.... i migliori che ho visto in tutti gli step up tranne il balletto finale del 2 che è incredibile.....ma questo è stato magnifico,delle coreografie e effetti che non riesco neanche a spiegarli, soprattutto quando ballano nel museo e tutte le opere prendono vita...INCREDIBILE.....MAGNIFICO......io ammiro profondamente chi sa ballare in quel modo, sono veri e propri artisti, si fanno capire con dei movimenti spettacolari senza aprire bocca....è una forma d'arte che mi affascina e mi appassiona molto anche se nn ho mai ballato prima....ma voglio provare la sensazione di cosa si prova nel vivere la musica dentro le ossa :-D io sono una cantante, l'ho sempre fatto da piccola...ma questo va ben oltre e voglio provare la sensazione e ci riuscirò.....LO VOGLIO PROVARE SSOLUTAMENTE...... XD

2 commenti:

  1. Io non ricordo molto bene il primo film... ahahah che rabbia!!! Il secondo si che bello il finale in mezzo alla strada sotto la pioggia con Muso che gira in cerchio e loro si alzano solo con il busto dall'asfalto. WOW sensazionale!!!!!
    Bhè io volevo andarlo a vedere perchè io adoro come ballano ma purtroppo non ne sono capace sig sig ;-(
    Ho visto adesso il terzo perchè mi mancava.... Adesso devo riuscire a vedere in qualche modo anche questo....
    Però sono certa che sarà super fantastico!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii è un film fantastico........bellissimo....non ho parole guarda ti fa veni voglia di ballare, solo questo.....<3

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)